SI. QUESTO..................
YouTube Video
No, no! il Crodino! Voglio un Crodino, è gialloAndati? E dove? Così senza dirmi nulla? Vabbè, me ne metto ancora una
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Le verre est un liquide lent
che questa sia una perla, e' fuori discussione, ma che il sentire che l'ha generata e cresciuta sia comune, permettimi, e' fortunatamente opinabile
non c'e' solo questa enclave di rincoglioniti(mi permetto essendo molto over pur'io) a difendere le ragioni del buon senso...............qui lo si fa con sublimi citazioni, sottili metafore e, a volte, col gusto del linguaggio che si dischiude completamente solo agli adepti della setta.............
se posso ardire, e' quest'ultimo punto che rende questo luogo difficilmente accessibile a chi desideri, con l'inesperienza del neofita, far capolino dalla porta e provare a sedersi con gli anziani , ad ascoltare......a dire........io ci ho provato, timidamente, tempo fa, ed ho avuto la sensazione di essere un intruso.
per cio' rispettoso e invisibile, spesso ascolto e raramente parlo, valutando talune lamentazioni circa la mancanza di vecchi compari e di nuovi ingressi, come quelle degli iscritti al circolo el golf, preoccupati, si, che le iscrizioni diminuiscano e che i costi si facciano insostenibili, ma felici della posizione sempre piu' elitaria e della mancata contaminazione della loro visione.......
molto rispettosamente........opinione ovviamente opinabile
in questo luogo nessuno è intruso, basta essere over40 e sparar minkiate
che poi si accettano anche under40 x colpa di nataN![]()
Non era un tentativo di contraddirti nè di convincerti del contrario.
Ho letto quanto hai scritto, in parte lo condivido, ma la mia conclusione è altra dalla tua: non sento l'accezione negativa che hai espresso, al contrario c'è qualcosa di naturale in tutto questo, e per qualcuno (come me) si trasforma in una sorta di fascino che conduce qui a dare un'occhiata curiosa
E anche se a volte non comprendo appieno, a fondo .. non me ne cruccio.
Dice il proverbio: il maestro arriva quando l'allievo è pronto.