Ultima modifica di natan; 19/06/2010 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
è fatta, pochi rudi biker oggi in giro, il Grigio spaventa.........
addio
NB
Tutto questo lo dice lui ! Certo di non aver punizioni divine, Adesso tutti in sieme, in ginocchio e preghiamo: Fà che domani non piova,Fà che domani non piova, Fà che domani non piova ecc ecc
Ultima modifica di Grigio; 19/06/2010 alle 16:46
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
il grigo non spaventa ... spaventano quelli che lo pensano ...
i rudi biker girano se possono ... anche i NON motociclisti girano se possono ... la vita non sempre é sorridente, e tu ne sai qualche cosa ...
NB: che domani piova o faccia bel tempo .... meglio che faccia bel tempo, visto che l'estate sta finendo ... comunque!!!![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
non avevo capito che eri intripp ... pensavo fosse grigio ....
salutamelo, e salutami tutta la sua splendida famiglia, cani e gatti compresi (di cui mio figlio porta un ricordo indelebile) ---------
non si può avere tutto nella vita ... e uno svizzero é pur sempre uno svizzero ...![]()
uno aspetta il sabato o la domenica per farsi un girettino, e quel maledetto di un tempo ti frega con freddo acqua e vento.![]()
![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________