Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
leggo i tratti affabili dell'uomo di mondo, il salottiero confidente di fanciulle da marito strette in corsetti e vestite di vaporose sete, le gote appena colorite, finche non siano disdicevoli, gli occhi socchiusi languidamente disposti ai racconti d'orienti lontani, il rassicurante conoscitore delle cose del mondo dispensatore di saggi consigli alle loro mamme ansiose di combinare un matrimonio d'adeguato lignaggio, senza perdere l'ultimo pettegolezzo, il suadente confidente di sognanti signore, accompagnate con rara sagacia tra storie d'amori eterni, di giovin eroi e delle loro belle, di spade, cappe e d'orchi sconfitti, insomma l'istantanea di un autentico dandy![]()
Le verre est un liquide lent
caro tony non vorrai negarmi anche il gusto d'un buon toscano
ho nostalgia di voi tutti d'avvero
taluna forse datandomi prima di nelson preferirebbe rendermi merito con un tricorno
lo sappiamo che sei piu' trandy che dandy
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
no davvero questa e' relativa a quando cercavi fortuna a cinecitta',
ed io dormivo sotto i ponti sul tevere con il tabarro e un cappello di feltro nero
pensa che scemo, con le chiavi della casa a montemario del mio maestro beniamino, pero' ci passavo la mattina quando non c'era e mi mettevo a suonare
tutti i suoi dischi di de andre tanto da imparalo tutto e ricordarlo ancora a memoria![]()