viaggiando per queste strade ....
... mi sono autoridotto ...
sarà la temperatura?![]()

viaggiando per queste strade ....
... mi sono autoridotto ...
sarà la temperatura?![]()
Le verre est un liquide lent
bellissime strade nel sud della francia, b-e-l-l-i-s-s-i-m-e !-!-!
qualche toccata e fuga eravamo li non si poteva non darla
W la France e la loro cultura motociclistica
maddai ?!?!?!?!?!
e vedevi i brasiliani la sera che hanno vinto quanti ce n'erano ?
e la ferrari panna-nera con scarichiaperti sulla croixette ?
bevabè![]()

sono stata solo il pomeriggio con lo scooter,perchè spostarsi da cannes a st.tropez d'estate non è facile,ero con un amico di mia sorella e mio cognato,perchè io non guido neanche lo scooter,siamo stati poco ,lo scooter e' uno solo, mia sorella e suo marito sono rimastia a cannes,questo qui simpatia zeroavrebbe potuto fare l'over40..gli ho anche indicato il sito,il tempo era incerto e siamo tornati per la sera..brasiliani...partita e chi sono?
mi sarebbe piaciuto incontrarti,se ti vedevo ti riconoscevo!

cià vecchiaccio! si me lo disse anche a me via sms.... lui si che sta bene va...
anzomm... son tornato dalla siculia dove son riuscito a fare anche mezza iornata di barca... mancavi solo tu..
ti sei fatta le canne tutto il weekeeeeeeeeend?sento che sta nascendo del tenero anche fra voi due comunque...
oddio... w la france... w le francesi e la loro cultura del sesso piuttosto ,,,![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Non vorrei fare la pipì fuori dal vaso, ma in quel filmato, lo scemo con il casco rosso e bianco con una stella rossa in mezzo, forse lo conosco
mi ha telefonato l' Intrippato
il viaggiatore della Rue Napoleon
Mi ha telefonato da St. Tropez
Dice che c'è un bel sole e tantissime gnocche.
PS
Ma cosa sono le gnocche ? Son pericolose ? Si fanno in moto ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

ma tu sei ancora over???
tu che sei doc/psico/sociologo..per me over vuole dire "oltre"..cioè a una certa età si va oltre certe cose..se ne ne sono viste diverse....quindi si è vecchi ,ma si torna bambini..quindi con uno sguardo verso il futuro...correggimi se sbaglio????![]()
Perdonami, mi ero ripromesso di non disturbarti più. Ma è stato più forte di mePuoi smettere con le tue masturbazioni mentali ? Spiego: il post è solo e semplicemente nominato Over 40. Tutto lì. Un post dove dei non più giovincelli, giocano un pochino. Scrivendo di cose, forse mai capitate, ma solo immaginate. O di cose realmente successe. Senza alcun astio, ti saluto.-
Ultima modifica di Grigio; 22/06/2010 alle 14:59
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !