in france vai senza db killer già questo è un motivo x tornarci o x viverci
bastapoliziaitalianachefasolocassaconnoirudibikerindifesieimmondi
in france vai senza db killer già questo è un motivo x tornarci o x viverci
bastapoliziaitalianachefasolocassaconnoirudibikerindifesieimmondi

bravo... buttala sul discorso race.... così se gli avanza qualche bullone pensa che sia un discorso prestazionale.. aghaghaghgahgahagh
cmq io sono veramente un mignotto motociclistico.... sono veramente poche quelle che non mi piacciono...
come si suol dire... ogni scarico è trincea!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

in italia le cartine si usano solo x fumare...![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Ultima modifica di XantiaX; 23/06/2010 alle 15:27
Un viaggio in Bretagna, un luogo per me paragonabile ad un pelegrinaggio in terra santa, di medioevale memoria
Ma perdincibacco, quest' anno se la salute mi aiuta, in moto. E se invece rimango celebroleso, in auto. Ma CI VADO !!!!!! Forse viene anche mio marito, però a tanto piacere, una piccola contrarietà ci stà anche bene
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

sarà un piacere, per noi, averti ... auto o moto munito ... e questo vale anche per suo marito ...
sempre che voglia raggiungerci
per me le mongolfiere sono legate all'avventura ... per le donne grasse non dico nulla ... ogni donna, nel suo piccolo, sembra sentirsi tale ..![]()
Ultima modifica di natan; 24/06/2010 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
ah! le ostrichette, mi sovviene la grand cupole di parigi, il salone illuminato,
le pareti liberty, i vassoi a ripiani multipli con ghiaccio tritato e 3 dozzine di ostriche.
ma poi mi dico preferisco la provenza, i campi di lavanda, le terre di roussiglion
i vigneti e le profumate essenze di grasse, la rue napoleon le sue curve, i suoi canyon, s.michelle aspettera'
Lascia lente le briglie del tuo ippogrifo, o Astolfo,
e sfrena il tuo volo dove più ferve l'opera dell'uomo.
Però non ingannarmi con false immagini
ma lascia che io veda la verità
e possa poi toccare il giusto.
Da qui, messere, si domina la valle
ciò che si vede, è.
Ma se l'imago è scarna al vostro occhio
scendiamo a rimirarla da più in basso
e planeremo in un galoppo alato
entro il cratere ove gorgoglia il tempo.
ribadisco che transitero' tra francia e sfissera il 1° o 2° week di luglio