La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
non avevo capito che eri intripp ... pensavo fosse grigio ....
salutamelo, e salutami tutta la sua splendida famiglia, cani e gatti compresi (di cui mio figlio porta un ricordo indelebile) ---------
non si può avere tutto nella vita ... e uno svizzero é pur sempre uno svizzero ...![]()
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
appena rientrato da mini giro Porlezza...che palla sto tempo
l'estate scorsa sono andata 3/4 volte a Porlezza con Giancarlo a bere il caffè partendo dalla Valcuvia (mia residenza di Agosto)................
per la mia partita a calcio di questa mattina, tempo come piace a me..............roccioso difensore english*stile".................![]()
Ultima modifica di mister51; 20/06/2010 alle 06:00 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Grigio; 20/06/2010 alle 07:11