Vede, egr. L' Immukolato è in overdose da curve, controcurve, piegamenti a destra e a sinistra, staccate al fulmicotone. E' difficile che riaccquisti il suo equilibrio. L' hanno fermato dalle parti di Parma, stava facendo lo slalom in piena autostradacon i birilli dei lavori in corso, però ha dato la colpa a Luigi e a Natan.
è stato rilasciato perché in evidente stato confusionale e non in grado d' intendere e volere
Ultima modifica di Grigio; 23/06/2010 alle 14:31
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di XantiaX; 23/06/2010 alle 14:27
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di bob&hank; 23/06/2010 alle 19:10 Motivo: UnionePost automatica
Ecco sì, l' estremo opposto. Si si, mi si balenava davanti agl' occhi l' immagine di Jonn Wayne e Alan Ladd, quando imperterriti cavalcavano alla ricerca di bisonti !
Ecco io mi vedevo alla ricerca di ostriche Belon con un goccio d' aceto alla cipollaAh che suggeritor di vita, sei tu
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
personalmente intravvedevo dei rudi biker a far curve su curve.... mentre altri si lasciavano suggestionare da strade, dritte o curve che fossero, che portavano in luoghi ignoti, fossero anche dietro all'angolo di casa ...
che vita quella contornata da ostriche e John Wayne ...![]()
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di speeddaisy; 24/06/2010 alle 09:14