Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
Un viaggio in Bretagna, un luogo per me paragonabile ad un pelegrinaggio in terra santa, di medioevale memoria
Ma perdincibacco, quest' anno se la salute mi aiuta, in moto. E se invece rimango celebroleso, in auto. Ma CI VADO !!! !!! Forse viene anche mio marito, però a tanto piacere, una piccola contrarietà ci stà anche bene
ah! le ostrichette, mi sovviene la grand cupole di parigi, il salone illuminato,
le pareti liberty, i vassoi a ripiani multipli con ghiaccio tritato e 3 dozzine di ostriche.
ma poi mi dico preferisco la provenza, i campi di lavanda, le terre di roussiglion
i vigneti e le profumate essenze di grasse, la rue napoleon le sue curve, i suoi canyon, s.michelle aspettera'

Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
non è un aquilone..è un delta plano e porta al massimo nelle risaie qua vicino..mi basterebbe arrivare a novara e sarebbe già un bel successo....

davvero in bretagna non sono mai stata e non so neanche se riuscirò ad andarci maialcune volte bisogna anche accettare che la vita cambiasolo risaie e Cannes..e va beh!

nel cambiare e lo dico a qualcuno qui ci possono essere sempre delle belle sorprese..basta ...accettare il cambiamento..
una mongolfiera è un termine che si usa per le donne grasse,e già mi sento come risucchiata in una parola che fa orrore....d'altra parte essere over spaziale o meno ha i suoi lati oscuri
Lascia lente le briglie del tuo ippogrifo, o Astolfo,
e sfrena il tuo volo dove più ferve l'opera dell'uomo.
Però non ingannarmi con false immagini
ma lascia che io veda la verità
e possa poi toccare il giusto.

Da qui, messere, si domina la valle
ciò che si vede, è.
Ma se l'imago è scarna al vostro occhio
scendiamo a rimirarla da più in basso
e planeremo in un galoppo alato
entro il cratere ove gorgoglia il tempo.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
sarà un piacere, per noi, averti ... auto o moto munito ... e questo vale anche per suo marito ...

sempre che voglia raggiungerci

per me le mongolfiere sono legate all'avventura ... per le donne grasse non dico nulla ... ogni donna, nel suo piccolo, sembra sentirsi tale ..
ribadisco che transitero' tra francia e sfissera il 1° o 2° week di luglio