Un viaggio in Bretagna, un luogo per me paragonabile ad un pelegrinaggio in terra santa, di medioevale memoria
Ma perdincibacco, quest' anno se la salute mi aiuta, in moto. E se invece rimango celebroleso, in auto. Ma CI VADO !!!!!! Forse viene anche mio marito, però a tanto piacere, una piccola contrarietà ci stà anche bene
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
non è un aquilone..è un delta planoe porta al massimo nelle risaie qua vicino..mi basterebbe arrivare a novara e sarebbe già un bel successo....
davvero in bretagna non sono mai stata e non so neanche se riuscirò ad andarci maialcune volte bisogna anche accettare che la vita cambia
solo risaie e Cannes..e va beh!
nel cambiare e lo dico a qualcuno qui ci possono essere sempre delle belle sorprese..basta ...accettare il cambiamento..
una mongolfiera è un termine che si usa per le donne grasse,e già mi sento come risucchiata in una parola che fa orrore....d'altra parte essere over spaziale o meno ha i suoi lati oscuri![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 24/06/2010 alle 09:50
sarà un piacere, per noi, averti ... auto o moto munito ... e questo vale anche per suo marito ...
sempre che voglia raggiungerci
per me le mongolfiere sono legate all'avventura ... per le donne grasse non dico nulla ... ogni donna, nel suo piccolo, sembra sentirsi tale ..![]()
Ultima modifica di natan; 24/06/2010 alle 10:48 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
ah! le ostrichette, mi sovviene la grand cupole di parigi, il salone illuminato,
le pareti liberty, i vassoi a ripiani multipli con ghiaccio tritato e 3 dozzine di ostriche.
ma poi mi dico preferisco la provenza, i campi di lavanda, le terre di roussiglion
i vigneti e le profumate essenze di grasse, la rue napoleon le sue curve, i suoi canyon, s.michelle aspettera'
Lascia lente le briglie del tuo ippogrifo, o Astolfo,
e sfrena il tuo volo dove più ferve l'opera dell'uomo.
Però non ingannarmi con false immagini
ma lascia che io veda la verità
e possa poi toccare il giusto.
Da qui, messere, si domina la valle
ciò che si vede, è.
Ma se l'imago è scarna al vostro occhio
scendiamo a rimirarla da più in basso
e planeremo in un galoppo alato
entro il cratere ove gorgoglia il tempo.
ribadisco che transitero' tra francia e sfissera il 1° o 2° week di luglio
Credevo fosse la Gerusalemme liberata..ah!ah!poi ho guardato su google (come fanno tutti quelli che riportano quei papiri,anche di politica..)e ho visto che era l'Orlando Furioso bestiolina che sono..però non l'ho capita,preferisco la sensibility di Naty che dice che ogni donna nel suo piccolo si vede grassa..è una frase carina...un ti vedo..non ti vedo....
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
che vuole sorella nat e' arguto di suo, io presenzio a presunzione mia,
vero e' che si puo' volare con la fantasia, per taluni e' bastante il sogno mentre gli arditi si lanciano come icari nel vuoto, ma lei che e' angelo si puo' librare anche in sovrappeso
messere, lo dice a me che ho un nipote 1\2 francese,
e una sorella a cui devo ricordare la lingua natia?
ci fosse crio direbbe rien à faire
saluti vividi
Ultima modifica di black bomber; 24/06/2010 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=black bomber;3483493]che vuole sorella nat e' arguto di suo, io presenzio a presunzione mia,
vero e' che si puo' volare con la fantasia, per taluni e' bastante il sogno mentre gli arditi si lanciano come icari nel vuoto, ma lei che e' angelo si puo' librare anche in sovrappeso
...io non ho detto che sono in sovrappeso..ma di certo lo diventerò a furia di reggere ali e conventoc'è uno dall'altra parte ...in un post..che non guarda la partita e non gli interessa e dice che cosa si può fare per gente come lui
io la partita non la guardo perchè non la capisco come tecnica ma ho fatto il mio pronostico..sono i mondiali!cosa vuol dire che non interessano....
ma quel post non lo chiudono,invece altri...semplici simpatici e schietti come quello di ieri di bastamoto l'hanno chiuso....sono queste le cose che non sopporto...più ancora che litigare con gli over
![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 24/06/2010 alle 15:29
Ultima modifica di natan; 24/06/2010 alle 16:19 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent