inviti gentili donzelle a Cuba ... (é già più chiaro )
e con il partenopeo quale abbuffata ci sarebbe in ballo?
Ti avviso che ho avuto una serata mooooollllltttto pesante, quindi potrei aver perso qualche pezzo per strada
Lunedì in quel di Milano in occasione della venuta del romano de' Roma, non dovrebbe esserci qualcosa??
Ti avviso che ho avuto una serata mooooollllltttto pesante, quindi potrei aver perso qualche pezzo per strada
Lunedì in quel di Milano in occasione della venuta del romano de' Roma, non dovrebbe esserci qualcosa??
senza la conferma di speeddaisy non posso tenere in debita considerazione la vostra risposta ... miei cari ... Speeddaisy, dice : Senti questa Naty..dillo anche a BB di arrivare almeno al novecento:
"Io avevo lampada, tu la luce,chi ha venduto lo stoppino?" JacquesPrevert, o Alessandro Volta
Uff.......stò diventando troppo anziano . Appongo la mia liberatoria maestatis affinchè tu consideri. Anzi considera pure
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !