Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
.........................

qui resistono un manipolo di picari con i loro nonsensi le paturnie cognitive e logorroici interventi, cosi siamo se ci pare a nessuno negando partecipazione
altrove si leggono perle di rara profondita' come questa

pensavo ieri sera guardandomi intorno mentre mangiavo il mio carpaccio di salmone affumicato con rucola e grana (che bontà) e annebbiato dai fumi dell alcol...la donna media italiana mediocre fisicamente..in alcuni casi appena accettabile... abbastanza ignorante...prevenuta e piena di preconcetti...che come prima cosa in un uomo guarda a che "classe sociale" appartiene escludendo a priori l'operaio barbone.. e perdipiu senza avere una lira e non avendo praticamente reddito..che pretende l 'uomo bello ricco e perfettto sul quale comunqe non mancheranno critiche...

e pensavo...esco vestito come mi pare a fare quello ch mi va...spendo tutto in cazzate "inutili" e mi sparo una sega

che dire preferisco sentirmi un alieno sulla tolda di un veliero abbandonato al vento che condividere una virgola di questo comune sentire,

[/CENTER]
che questa sia una perla, e' fuori discussione, ma che il sentire che l'ha generata e cresciuta sia comune, permettimi, e' fortunatamente opinabile

non c'e' solo questa enclave di rincoglioniti (mi permetto essendo molto over pur'io) a difendere le ragioni del buon senso...............qui lo si fa con sublimi citazioni, sottili metafore e, a volte, col gusto del linguaggio che si dischiude completamente solo agli adepti della setta.............
se posso ardire, e' quest'ultimo punto che rende questo luogo difficilmente accessibile a chi desideri, con l'inesperienza del neofita, far capolino dalla porta e provare a sedersi con gli anziani , ad ascoltare......a dire........io ci ho provato, timidamente, tempo fa, ed ho avuto la sensazione di essere un intruso.

per cio' rispettoso e invisibile, spesso ascolto e raramente parlo, valutando talune lamentazioni circa la mancanza di vecchi compari e di nuovi ingressi, come quelle degli iscritti al circolo el golf, preoccupati, si, che le iscrizioni diminuiscano e che i costi si facciano insostenibili, ma felici della posizione sempre piu' elitaria e della mancata contaminazione della loro visione.......

molto rispettosamente........opinione ovviamente opinabile