Quanti sogni, quante speranze, qualche certezza, molte delusioni. Poi si smette di sognare. Forse qualche d'uno, non vuole smettere di aspettare. Si diceva:"ad majora". Esternamente aridi, impermeabili e non condivisibili......basta stronzate !
Poi una sera vai a cena con degli amici. Amici di testa! Non tutti presenti, ma anche nuova gente, gente che a pelle, potrebbe rinfoltire! Un pensiero a chi, producendo, non ha potuto esser presente. Una critica, a chi sembra l'aver frequentato, con ottimi voti; un corso di rompi cogl.....i.
E la serata passa, resta pochino il rimpianto.........
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
No ha mandato solo il 61. Lui era impegnato con altre .......... Ma che te lo dico afffare
Oggi, che è il genetliaco del ns. beneamato, oggi che tanti anni fà un signore in mutande diede all' ITAGLIA, un titolo di boxe. Oggi diec'anni fà ci lasciava un grande saltimbanco, tale Vittorio ........ dicevo, oggi, tu non hai parole, bigliettini di giustificazione da esibire ? VERGOGNA !!!Alla prossima reunion verrai a piedi
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ma alla fine chi é arrivato ... bob o hank
o nessuno dei due ...
non sapendo quanto l'avreste obbligato a bere era in confusione ... non sapeva se prendere l'auto o il treno ...... cercava di convincere il capostazione che ad una certa ora avrebbe dovuto fare rientro ... e per questo desiderava un treno ....![]()
Le verre est un liquide lent
visto che il 51 non é il 61 .... e si vede anche dalla cilindrata..... pensi che farei bene passare dalla speed alla bonnie?
é da un po' di tempo che vorrei cominciare a fare qualche tornante senza prima passare da una palestra a fare allenamento ...
é un pensiero il mio ... nulla di più ....![]()
Le verre est un liquide lent
se prendi la Bonnie ti inserisco negli amici seri![]()
Per il piacere di moteggiare alla mia età, in verità ti dico, che ho amato alla follia il K1200Però la pace che mi pervadeva moteggiando con la Scrambler ben difficilmente, se possibile, la ritroverò su di un altro motociclo.
Un motore senza picchi brutali è vero. Ma con tanta e tanta "schiena". Un pò deficitario a livello di sospensioni, ma visto le prestazioni. Queste mie opinabili impressioni, penso si possano applicare anche alla Bonnie. A parte fare il giro con l'elmetto e la baionetta tra i denti, ripeto, moteggiare tranquillamente, sentire gli odori passando nei paesini, godersi quel pò di bello che il mondo, ancora ci lascia godere!
Con una Scrambler, o una Bonnie, lo puoi fare. Devi, però, passare un confine
un pensiero il mio ... nulla di più ....![]()
Ultima modifica di Grigio; 29/06/2010 alle 08:36