Secondo me anche la Street ne ha da vendere, ma questo è soggettivo. Oggettivi invece il fattore peso e l'erogazione (non la potenza). Oh, ma poi sei stato tu a porre la questione dei tornanti, rompiballe!
si, ho parlato io di tornanti ma di questo passo mi converrà prendermi una bella TMax ... per la gioia dell'immukkato ...
si, ho parlato io di tornanti ma di questo passo mi converrà prendermi una bella TMax ... per la gioia dell'immukkato ...
il tmax in se è solo un ammasso di plastica insulsa, non dice nulla di nulla, mi preoccupa chi lo possiede e come lo utilizza soprattutto in italì dove tutti si sentono + furbi e + veloci
il tmax in se è solo un ammasso di plastica insulsa, non dice nulla di nulla, mi preoccupa chi lo possiede e come lo utilizza soprattutto in italì dove tutti si sentono + furbi e + veloci
ma dicono che facciano i tornanti ad occhi chiusi ... e non svirgoli ...
NON è una moto, nessuno ti saluta e tu NON puoi salutare i veri rudi biker
ho già iniziato a salutare tutti gli scooteroni che incontro per strada ... tra un po' inizierò a salutare anche i ciclisti (per l'affetto che porto a luigi ) e poco dopo anche i pedoni ...
ho già iniziato a salutare tutti gli scooteroni che incontro per strada ... tra un po' inizierò a salutare anche i ciclisti (per l'affetto che porto a luigi ) e poco dopo anche i pedoni ...
e vaffanculo i rudi biker
permettetemi di quotare questa affermazione...si leggono di rado queste perle di saggezza....
NON motociclisti il 15 luglio sara' una data fatidica...un incontro...
importante come quello di Teano.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN