.
ma che stai dicendo Natan, non è un dovere apprezzare qualcuno che non mi piace, stai scherzando?
è apprezzabile nella poesia nei romanzi , che non conosco ma non nei suoi
interventi strumentalizzati dalla sua ideologia comunista radicale perchè tale è
forse se lo leggessi mi confermerebbe ancora di più i miei pregiudizi ..
evito queste letture e le lascio a chi è indifferente a quelli che si marchiano come comunista radicale , in una società libera possono benissimo scrivere poesie e romanzi , i comunisti![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Forse se lo leggessi ti faresti un'opinione tua e smetteresti di ripetere a pappagallo quelle di uomini mediocri
Ti rispondo con le parole di un altro grande scrittore, non perchè io non ne abbia, ma perchè non mi ritengo abbastanza saggia da usarle in modo equilibrato
Il mio maestro Jos - Repubblica.it
sto solo dicendo che l'appartenenza politica non fa arte ... e tu, nel tacciare tutti, indiscriminatamente, solo sotto questo profilo, non mostri ne rispetto ne tanto meno spirito di ricerca ...
fai bene a parlare di pregiudizio quando definisci la tua tendenza ... io preferisco i giudizi, perché questi hanno bisogno di conoscenza e non di indottrinamento ...![]()
Le verre est un liquide lent
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
.
e per quanto riguarda alessandro 2804.....i suoi interventi sono come una camolera...non fate i pesci,i suoi "argomenti" sono solo esche e in quanto tali, infide.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)