MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

raga, contrordine, vi bidono al 99,9%
causa incidente domestico mi ritrovo praticamente senza moto
l'incidente l'ha subito la mia piccina, mia mamma per tirar giù uno scatolone dalla scansia ha pensato bene di tirar giù tutto di colpo, così mi ha sbriciolato il parafango post che era li smontato in terra proprio sotto, centrandomi di striscio pure la moto rompendomi una freccia post
ok che la mamma è sempre la mamma, ma DC !!!!
mo sto cercando di costruire un supporto artigianale per le frecce originali saldando qualche piatto in modo da avvitarlo sul mio portatarga, ma non so dove andare a sbattere la testa per il parafango
help
di sicuro, c'è il parcheggio per i TIR li![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Per fortuna sembra che il tempo sia clemente!
UNDER CONSTRUCTION

R3 ASTROMOTONA

memorizzato brescia ovest ore 9:30....
ci vediamo bei ragazzotti![]()

ah beh, volendo potrei girare senza parafango e senza frecce post
comunque già trovato carrozziere (vicino di casa) che mi sistema il parafango (gratis
) e già trovato un amico del mio babbo che me lo rifà in vetroresina (praticamente gratis
).
solo che la tempistica non coincide
che poi sett prossima sono a trapani per il we quindi niente moto per 3 settimane DC![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

MAMMA SOLO PER TE LA MIA CANZONE VOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAA
Dai non te la prendere , pensa quante rotture e dispiaceri abbiano NOI provocato alle ns mamme.
sarà per un'altra volta
buona strada
"NOTHING BUT BRITISH"
Ciao tutti,
Posso venire anche io con voi al Lago di Garda????

Porca trota, vi prego, fatevi una foto tutti assieme!
Se mai riuscissi a fuggire di casa ed ai lavori di riordino domestici, vi raggiungerei con la speed (stando poi a debita distanza per non disturbare)![]()

R3 ASTROMOTONA