Dobbiamo fare una lista per agevolare chi deve prenotare per il pranzo?

Dobbiamo fare una lista per agevolare chi deve prenotare per il pranzo?

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Aspettiamo orario e posto definitivo, please!
UNDER CONSTRUCTION
certo che puoi venire anzi e' quello che vogliamo!!! lasciami un tuo recapito telefonico! dicci se vuoi stare anche a mangiare
RAGAZZI HO TELEFONATO A MAURO CONFERMO DEFINITIVAMENTE CI SI RITROVA ALL'USCITA DI BRESCIA OVEST DALLE 9:00 ALLE 9:30 PER CHI DOVESSE TARDARE PUO' CHIAMARE A QUESTI NUMERI 3407902053 O 3497538087
ciao si sarebbe meglio la butto giù io poi ditemi voi...o cambiatela se c'e' qualche modifica da fare
io
mio figlio
mauro rocket
rockerocket
Brandhauer 2
chelito 2
minotb 2
giorgio porri 2
due coppie amici di minotb e giorgio porri
tot= 16 persone 10 moto (se le due coppi hanno due moto 12)
questi sono quelli sicuri...
poi ci sarebbero
odino sta solo al mattino
macigno sta solo al mattino
flydive che mi deve ancora dire
il nuovo Rocket76 che ho già conosciuto ma che ha cambiato completamente la moto :-De deve ancora dire se sta a mangiare
il povero geez non viene causa incidente domestico
sarebbe bello e per questa volta chiudiamo un occhio ti puoi avvicinare![]()
Ultima modifica di RIII Forever; 30/06/2010 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
o.k.
UNDER CONSTRUCTION
Ciao,
Confermo per Domenica e resto a pranzo con voi. Dimmi dove ci troviamo domenica mattina visto che abitiamo vicino così partiamo insieme per Brescia Ovest.
Ti do il mio numero 392/1759889 per favore mandami solo sms. Tony
ahahah e' vero. Il mondo e' piccolo!!!
Ieri ero passato ad Origgio e ho visto la tua belva con il manunbrio fino al cielo....ehehehhe
Spero che a Settembre me lo fanno il manubrio z-bar...![]()
No, non so dove all'unes. Passo all'esselunga di Santa Maria Rossa ok?? A che ora ci troviamo?