Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
paolino...un grande uomo
Grazie Paolino !!!!sono in debito
****il mio insetto scoppietante****
Ciao Paolino, mille grazie e...occhio a Fear
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
grazie paolino.............
ma non sono partiti oggi.....per un mega TOUR ?
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry ma non sono partiti oggi.....per un mega TOUR ? Ciao Cesar questo non lo so ma ti posso solo dire che lo devo ringraziare
grazie Paolino
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless grazie Paolino allora avevo ragione....Paolino era l' utente che aveva il figlio che somigliava spiccicato a Pitt...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta allora avevo ragione....Paolino era l' utente che aveva il figlio che somigliava spiccicato a Pitt...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
mo'....quando torna m'uccide
Regole del Forum