Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA a me piaceva la....bianca Non so perchè... ma non ne dubitavo!!!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot Non so perchè... ma non ne dubitavo!!! il bianco mi attira
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA il bianco mi attira penso anche il nero!!
Originariamente Scritto da Diabolik83 penso anche il nero!! effettivamente l'abbinamento bianco e nero è elegante e mi piace
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA effettivamente l'abbinamento bianco e nero è elegante e mi piace quando ci inviti a sto matrimonio?
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema.... TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM
Originariamente Scritto da T-Leo quando ci inviti a sto matrimonio? non sposateviiiiiiiiiiii ........... intanto venerdì vado in sicilia al matrimonio di un amico chissà forse lo convinco a ripensarci
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 23/06/2010 alle 22:55
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA non sposateviiiiiiiiiiii ........... intanto venerdì vado in sicilia al matrimonio di un amico chissà forse lo convinco a ripensarci mi raccomando non mollare fini all'ultimo. se proprio non cambia idea.... nascondi la moglie......
SONO TORNATO: E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA non sposateviiiiiiiiiiii ........... intanto venerdì vado in sicilia al matrimonio di un amico chissà forse lo convinco a ripensarci Ahaha..dai fai pratica con lui poi cerchi di convincere anche me!!! Ahahah
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA non sposateviiiiiiiiiiii ........... intanto venerdì vado in sicilia al matrimonio di un amico chissà forse lo convinco a ripensarci Troppo tardi!!! E speriamo che questa non la legga la mia Carla... Originariamente Scritto da tigerw mi raccomando non mollare fini all'ultimo. se proprio non cambia idea.... nascondi la moglie......
Originariamente Scritto da tigerw mi raccomando non mollare fini all'ultimo. se proprio non cambia idea.... nascondi la moglie...... forse mi conviene nascondere la moglie così risparmio la fatica di convincere l'amico Originariamente Scritto da Azathot Troppo tardi!!! E speriamo che questa non la legga la mia Carla... cara carla...ti riferisco quanto detto da tuo marito giovanni.........
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 24/06/2010 alle 20:10 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum