Ultima modifica di pippo167; 19/06/2010 alle 21:41
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Grazie a te Pippo è stata un magnifico raduno non vedo l'ora che arrivi il prossimo
ovvero la seconda edizione....... non mi dispiacerebbe che si riorganizzasse da quelle parti
Un ringraziamento speciale a Pally, la quale in questi giorni deve averti sopportato non poco
Inoltre per la cronaca e per chi non c'era è da sottolineare che eravamo 17 equipaggi e 33 persone.... questo vuol dire che quando siamo uniti e felici, la sfiga ci fa un baffo
Inoltre un ringraziamento speciale al ristorante per quel dolce sublime, peccato che non abbiano fatto come le portate precedenti, 2xportata
![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM
ci sono anch'io
sono un po' di parte, ma un "bravo Pippo" concedetemelo
bella compagnia, bella giornata, bella mangiata
sono stata veramente bene, GRAZIE a tutti voi, a presto![]()
sul sellino posteriore di pippo167

Da dietro è bellissimo

abbiamo preso acqua a secchiate ma non secchielli piccoli ma proprio come bidoni dell'immondizia carichi d'acqua che ci hanno accompagnati a partire da subito dopo roma a scendere fino alla porta di casa
ragazzi è stato un viaggio apocalittico lampi tuoni un cielo nero ma nero nero nero altro che scuro.......
figuratevi che le auto in autostrada procedevano sotto il nubifragio con le 4 frecce accese
meno male che ne è valsa la pena....il raduno è stata una bella esperienza che ci ha permesso di dare finalemente un volto a quei nick che da tempo vediamo sul forum.....
un grazie all'organizzatore pippo e a tutti coloro che hanno partecipato al raduno
a presto
p.s ma vulcano cosa avrà mai detto quando ha risposto al telefono del ristorante??![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

Grazie a Giovanni/TIGRE SIBERIANA per essersi sbattuto per la realizzazione delle patch e delle magliee per la simpatia
Grazie a Diabolik e Eva Kant per aver voluto essere con noi ,nonostante i kilometri che separano Perugia da Catania....ovviamente lo stesso ringraziamento va anche a tigerw per...piu' o meno lo stesso motivo,ma lui arriva da Como
Grazie a DAVID.155 che pur di stare con noi ....non amando la pioggia in moto ,non ha voluto rischiare ed e' arrivato in auto (massimo rispetto anche a lui)
mi pare di non aver tralasciato nessuno
ps. nel tentativo di fare un copia/incolla parziale di questo post ne ho cancellato piu' di meta'....quindi e' un post incompleto
Ultima modifica di pippo167; 21/06/2010 alle 13:41
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Hai dimenticato un bravo a pippo