RAGAZZI STO PROGRAMMANDO UN GIRO EUROPEO CON LA MIA BONNIE E MI PIACEREBBE FILMARE UN PO' QUA E LA CHIEDO CONSIGLI SU CHE TELECAMERA DA CASCO ACQUISTARE
GRAZIE![]()

RAGAZZI STO PROGRAMMANDO UN GIRO EUROPEO CON LA MIA BONNIE E MI PIACEREBBE FILMARE UN PO' QUA E LA CHIEDO CONSIGLI SU CHE TELECAMERA DA CASCO ACQUISTARE
GRAZIE![]()

In questo sito hanno un bell'assortimento di videocamere per uso sportivo...vedi in particolare la ContourHD.
Home | Sport Camera

action cam con webcam + 2 SD in REGALO (ATC3K_2SD) :Action Cam: Outdoor: Oregon Scientific
amici hanno questa e va benissimo, 30 frame per seconddo sono ottimi e danno scorrevolezza al filmato, l'unica cosa seccante è la memoria che è espandibile relativamente poco (2G), non pesa nulla ...
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
io ne ho presa una della kiwie
Rewind Kiwie, una piccola videocamera HD - Tom's Hardware
non è da casco, ma nella confezione c'è una staffa multiuso con fasce per posizionarla praticamente ovunque.
Piccola leggera e pratica, espandibile fino a 8 g.
Credo che più o meno si equivalgano tutte...
se posso darti un consiglio però cercane una che non mostri obbligatoriamente la data e l'ora perchè è impossibile da elimanrle dal video...a meno che poi in post produzione non aggiungi un filtro specifico...
lo dico perchè ho passato una giornata cercando una soluzione a questo piccolo inconveniente!
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali

Suvcam
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)