ehi aza io sono in vacanza in sardegna fino al 27 agosto purtroppo senza moto. sono vicino a villa simius se sei da quelle parti fammi un fischio che una mangiata la si fa o quanto meno un paio di ichnusa.
per settembre per me va bene fatemi sapere quando. fino a 4 carbonari riesco ad ospitarli a casa.
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

Ultima modifica di Azathot; 13/07/2010 alle 17:24 Motivo: UnionePost automatica
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
che tu sia a nord non me ne frega una cippa. oramai ho detto alla Gis che avremmo avuto una coppia di amici a pranzo quindi fatti tuoi!!! e poi sono solo 3 ore e mezza massssssimo!!
parti alle 8 max 11.30 sei a casa nostra alle 11,40 sei in acqua alle 14 si pranza alle 17 sei in acqua alle 20 si cena alle 22 riparti.....![]()
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
ragazzi purtroppo no posso essere dei vostri per il raduno due sicilie .... Vi garantisco che mi sarebbe piaciuto esserci e sprattutto che non ci fosse mai stato l'evento per il quale saró impegnato
![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

sei pienamente giustificato e credo che ognuno di noi per un amico avrebbe fatto ciò che dovrai fare te e cioè partecipare al memorial
ovviamente (credo di poter parlare anche a nome di aza) ci dispiace che tu non possa essere presente al raduno delle due sicilie
X tigerw....ma te che fai? Ti va di venire per il raduno delle due sicilie che si terra l'11 e 12 settembre in costiera amalfitana??
TRIUMPHISTA ANOMALO

Non so perchè...ma mi hai quasi convinto...
Mi dispiace tu non possa essere dei nostri, ma comprendo. Ho perso mio padre per lo stesso motivo
Dai tigerwwwwwww!!! Scendi ancora, magari stavolta non prendi l'acqua al ritorno!!!
E comunque - tra tutto ciò - non abbiamo ancora deciso quando andare a trovare walter su in quel di Turate...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost