Salve ragazzi,la mia 955 del 2003 con 21.000km,ha ancora statore e regolatore originali e non hanno accusato nessun problema(almeno credo)le tensioni alle tre fasi perfette,ho solo spostato il regolatore sotto il codone per farlo "respirare" visto che scalda parecchio e poi ho fatto la modifica ai fari per tenerli spenti di giorno per non sovraccaricare lo statore viaggiando così solo con le luci di posizione accese e poi in autostrada o di sera le accendo.
L'unico problema è che quando accelero si abbassa la tensione,me ne accorgo dalle luci quindi siccome vorrei evitare di rimanere a piedi cosa dovrei fare per prima cosa?
Ho letto un bel po' però vedo che c'è anche un po' di confusione su quale modello montare,ho capito che gli shindengen sh 775 e 847 sono i migliori per questo modello o sbaglio?
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Si.
Consente un amperaggio di 50A contro i 35A dell'SH775, ma considerando che nelle nostre moto il fusibile principale è da 30A, anche l'SH775 è sufficiente.
Devi tenere conto che è un po' più grande dimensionalmente, circa 10x10cm,mentre l'SH775 ha le stesse misure dell'FH012/020AA, per cui verifica se ci sia lo spazio necessario.
![]()
Sabba