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Discussione: Regolatore/Raddrizzatore di tensione Mosfet FH020AA , la soluzione al problema della SpeedTriple

  1. #1051
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    E non ti è esplosa la batteria? ������
    ops,ho scritto male...13,9-14v
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

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  3. #1052
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Salvo speed
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    Salve ragazzi,la mia 955 del 2003 con 21.000km,ha ancora statore e regolatore originali e non hanno accusato nessun problema(almeno credo)le tensioni alle tre fasi perfette,ho solo spostato il regolatore sotto il codone per farlo "respirare" visto che scalda parecchio e poi ho fatto la modifica ai fari per tenerli spenti di giorno per non sovraccaricare lo statore viaggiando così solo con le luci di posizione accese e poi in autostrada o di sera le accendo.
    L'unico problema è che quando accelero si abbassa la tensione,me ne accorgo dalle luci quindi siccome vorrei evitare di rimanere a piedi cosa dovrei fare per prima cosa?

    Ho letto un bel po' però vedo che c'è anche un po' di confusione su quale modello montare,ho capito che gli shindengen sh 775 e 847 sono i migliori per questo modello o sbaglio?

  4. #1053
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    Citazione Originariamente Scritto da Salvo speed Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,la mia 955 del 2003 con 21.000km,ha ancora statore e regolatore originali e non hanno accusato nessun problema(almeno credo)le tensioni alle tre fasi perfette,ho solo spostato il regolatore sotto il codone per farlo "respirare" visto che scalda parecchio e poi ho fatto la modifica ai fari per tenerli spenti di giorno per non sovraccaricare lo statore viaggiando così solo con le luci di posizione accese e poi in autostrada o di sera le accendo.
    L'unico problema è che quando accelero si abbassa la tensione,me ne accorgo dalle luci quindi siccome vorrei evitare di rimanere a piedi cosa dovrei fare per prima cosa?

    Ho letto un bel po' però vedo che c'è anche un po' di confusione su quale modello montare,ho capito che gli shindengen sh 775 e 847 sono i migliori per questo modello o sbaglio?
    sh775 e vai tranquillo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  5. #1054
    TCP Rider L'avatar di rik1955
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    Citazione Originariamente Scritto da Salvo speed Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,la mia 955 del 2003 con 21.000km,ha ancora statore e regolatore originali e non hanno accusato nessun problema(almeno credo)le tensioni alle tre fasi perfette,ho solo spostato il regolatore sotto il codone per farlo "respirare" visto che scalda parecchio e poi ho fatto la modifica ai fari per tenerli spenti di giorno per non sovraccaricare lo statore viaggiando così solo con le luci di posizione accese e poi in autostrada o di sera le accendo.
    L'unico problema è che quando accelero si abbassa la tensione,me ne accorgo dalle luci quindi siccome vorrei evitare di rimanere a piedi cosa dovrei fare per prima cosa?

    Ho letto un bel po' però vedo che c'è anche un po' di confusione su quale modello montare,ho capito che gli shindengen sh 775 e 847 sono i migliori per questo modello o sbaglio?
    L' SH847 è leggermente superiore rispetto all' SH775 in quanto è la sua evoluzione ed è anche più potente come amperaggio

  6. #1055
    TCP Rider L'avatar di marchino68
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    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    L' SH847 è leggermente superiore rispetto all' SH775 in quanto è la sua evoluzione ed è anche più potente come amperaggio
    Lo si trova come ricambio Suzuki Vstrom 1000 vero?
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

  7. #1056
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Si.
    Consente un amperaggio di 50A contro i 35A dell'SH775, ma considerando che nelle nostre moto il fusibile principale è da 30A, anche l'SH775 è sufficiente.
    Devi tenere conto che è un po' più grande dimensionalmente, circa 10x10cm,mentre l'SH775 ha le stesse misure dell'FH012/020AA, per cui verifica se ci sia lo spazio necessario.

    Sabba

  8. #1057
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
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    Citazione Originariamente Scritto da Salvo speed Visualizza Messaggio
    S
    L'unico problema è che quando accelero si abbassa la tensione,me ne accorgo dalle luci quindi siccome vorrei evitare di rimanere a piedi cosa dovrei fare per prima cosa?

    Ho letto un bel po' però vedo che c'è anche un po' di confusione su quale modello montare,ho capito che gli shindengen sh 775 e 847 sono i migliori per questo modello o sbaglio?
    metti quello che ti costa meno ma occhio ai falsi cinesi

  9. #1058
    TCP Rider L'avatar di All Black 955
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    Citazione Originariamente Scritto da Salvo speed Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,la mia 955 del 2003 con 21.000km,ha ancora statore e regolatore originali e non hanno accusato nessun problema(almeno credo)le tensioni alle tre fasi perfette,ho solo spostato il regolatore sotto il codone per farlo "respirare" visto che scalda parecchio e poi ho fatto la modifica ai fari per tenerli spenti di giorno per non sovraccaricare lo statore viaggiando così solo con le luci di posizione accese e poi in autostrada o di sera le accendo.
    L'unico problema è che quando accelero si abbassa la tensione,me ne accorgo dalle luci quindi siccome vorrei evitare di rimanere a piedi cosa dovrei fare per prima cosa?

    Ho letto un bel po' però vedo che c'è anche un po' di confusione su quale modello montare,ho capito che gli shindengen sh 775 e 847 sono i migliori per questo modello o sbaglio?
    Ciao Salvo, vai di SH 775, (Quello vero Shindengen) e vedrai quanto la tensione sarà più stabile: i fari che si affievoliscono in accelerazione saranno solo un lontano ricordo, inoltre, lo statore ti ringrazierà!
    Wheelingromi

  10. #1059
    TCP Rider L'avatar di rik1955
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    Lo si trova come ricambio Suzuki Vstrom 1000 vero?
    Esatto ma costa un bel po'. Lo comprai circa sette mesi fa, costo 210,00€

  11. #1060
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
    L' SH847 è leggermente superiore rispetto all' SH775 in quanto è la sua evoluzione ed è anche più potente come amperaggio
    anche il portafoglio deve essere più potente
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

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