Scusami ma non mi è chiara una cosa, avevo capito che montavi lo Shindengen originale SH775. I due che hai postato non sono originali shindengen. Ne abbiamo parlato e straparlato e tu dopo che hai riavvolto lo statore, hai montato questo? https://www.amazon.it/dp/B01D1...f=c..._XNRKAb8MCVNW0
Ehm...si..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io pensavo che quello di 100 eurocfosse originale e..
Ragazzi scusatemi..chiedo aiuto io questo che ho comprato lo posso mandare indietro tranquillamente..ma dovete farmi capire l'originale dove posso comprarlo..please
Ultima modifica di Frankracing; 25/02/2018 alle 16:32 Motivo: Unione Post Automatica
Se sei incerto, tieni aperto!!

Suzuki lo monta standard credo su V-STROM lo devono avere come ricambio , qualcuno nel forum l'ha preso in Suzuki mi ricordo di averlo letto credo in questa discussione qualche mese fa , il costo è lo stesso perché prendendolo in USA tra trasporto e tasse alla fine il costo lievita
Ultima modifica di stefano1; 25/02/2018 alle 20:38
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
TCP Rider

Bella cazzata che hai fatto, in questo post c'è tutto scritto e quello che dovevi fare, bastava andare qualche pagina indietro e leggere.....cmq l'SH847AA originale shindengen, che è quello che monto io, lo trovi in Suzuki con il codice ricambio 32800-31J00, alla modestissima cifra di 210,00€.......Auguri![]()
Ultima modifica di rik1955; 26/02/2018 alle 02:31

Attenzione che l'847 è leggermente più grande (dimensionalmente) del 775, e solitamente richiede un adattamento per fissarlo.
I connettori invece sono identici.
![]()
Sabba
Guarda io ho letto dall'inizio in parecchie parti menzionate quello per r1 preso sulla baia..va bene provvedo
In parecchi link che avete postato in precedenza non ne funziona 1..cmq tranky ora ho capito quale il pezzo lo mando a prendere e rimando il fasullo indietro..
Ultima modifica di Frankracing; 26/02/2018 alle 08:44 Motivo: Unione Post Automatica
Se sei incerto, tieni aperto!!

Dovrebbe andarsene tanto quanto, euro più, euro meno
Infatti non dovevi ordinarlo online, ma andare in Suzuki e ordinarlo, bastava andare qualche pagina indietro e trovavi scritte da me, le stesse identiche cose che ho ti scritto ieri. Meno male che ti fanno il rimborso e almeno non ci perdi i soldi.
Ultima modifica di rik1955; 26/02/2018 alle 13:04 Motivo: Unione Post Automatica