Gli ho inviato stamattina statore e regolatore

quindi ti rifa il lavoro gratis?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

deve metterlo sul banco e testarli entrambi, sicuramente deve fare un avvolgimento che ripristini dei voltaggi normali e non i fulmini che produce il mio. E poi deve testare e capire cosa si e' rotto nell SH847
Ultima modifica di francesco1977; 01/06/2018 alle 23:03
Questa soluzione risolverebbe il problema della partenza a caldo della mia speed 2012? Perché anche se con la batteria carica, se mi fermo e spengo la moto per fare rifornimento, quando giro la chiave, sembra che la batteria sia morta. Attendo 3..4 minuti e riparte. Non se ne può più.
No, la batteria si scarica.
La batteria resta scarica. Parte a stento ma poi si ripresenta il problema e in garage la devo mettere sotto carica. Ho letto quasi tutta la discussione, e nonostante la passione adesso ho le idee piu confuse di prima. Ad ogni modo il fatto è questo. Parto a batteria carica perchè era in ricarica tutta la notte. Percorro una 40ina di chilometri e se mi fermo per cinque minuti, la moto non parte quando riaccendo il quadro perchè la batteria si è quasi tutta scaricata. Tu credi che risolvo se monto tutto quanto hai specificato cambiando regolatore e statore?