si vanno bene,io gli ho ordinati il 28 aprile e ancora devono ordinare...






si vanno bene,io gli ho ordinati il 28 aprile e ancora devono ordinare...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".




I cavi che noi compriamo alla Speed in realtà sono un ricambio per la Street... per la Speed ufficialmente non esistono!
EDIT: non avevo visto che già ti avevano risposto!


Ok grazie anche a te. Ma invece per quanto riguarda il regolatore per Street a mosfet dove si puó trovare?? E montando questi cavi poi l installazione non prevede altre modifiche??
Alcuni rivenditori in Italia dicono che il modello fh è di primo equipaggiamento e che non esiste quindi afte market, ma puó essere mai??


ecco la foto del regolatore (a sx quello nuovo):
avendolo preso specifico per il mio modello (o per lo meno, costruito peri l mio modello) gli attacchi elettrici sono identici a quelli dell'impianto originale in modo da poterlo montare senza cambiare nulla. Comunque lo monterò direttamente collegato alla batteria
ciao SaMP3i, grazie per la foto, il regolatore quindi è mos-fet, ma è siglato fh012?


non ha nessuna sigla sopra...
cmq è mosfet...
se lo confronti anchecon la foto in prima pagina è identico, salvo x gli attacchi del cablaggio che sono stati cambiati con quelli necessari per il mio modello
http://www.regulatorrectifier.com/ca...ator-Rectifier
sarebbe questo?![]()
SE 6 INCERTO... TIENI APERTO!!!!


esatto