montalo subito!!!!!!!!!!!






montalo subito!!!!!!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Finito di installare adesso. Ciauuuuu






facci sapere come va...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Leggendo tutte queste "belle" esperienze mi avete messo il pallino e sono andato a controllare la mia,allora al minimo sta a 14,50 più o meno,più accelero più scende fino ad arrivare a 13,50. se invece sta andando la ventola,che tecnicamente dovrebbe assorbire tantissimo resta costante a 14,50 anche accelerando,se ne sta per andare anche il mio?....![]()






i problemi devi porteli se il voltaggio va sotto i 12 V ...
Ultima modifica di Lo scrofo; 27/08/2013 alle 07:48
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
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quoto inglese
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
si,lo so che il problema è quando si sta a 12 o meno,ma per tutti i componenti elettrici/elettronici un continuo sbalzo di 1 volt come quello che ho io non fa per niente bene,e volevo capire se anche le vostre prima e/o dopo la modifica si comportano in modo analogo,se qualcuno ha voglia di fare 2 prove ed illuminarmi lo ringrazio tantissimo![]()
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....nessuno nessuno?....






spiegati meglio
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
La mia al minimo sta sui 14,50 volt,se accelero,invece di rimanere su quella tacca scende fino ad arrivare a 13,50 volt più o meno,lo so che non arrivando sotto i 12 non è gravissimo,ma volevo capire se anche le altre sono così,magari prima e/o dopo la modifica com'è cambiata?