Cavi regolatore street di che anno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cavi regolatore street di che anno?

Ordinato oggi pomeriggio. Grazie lo stesso!

Oggi è finalmente arrivato lo statore con gli avvolgimenti interamente rifatti. Ho spedito lo statore ad un ragazzo di Napoli che li ripara e sono rimasto molto contento dal lavoro svolto, mi è sembrato molto professionale ma soprattutto economico dato che ha voluto 90,00€ + 10,00€ di spese di spedizione per la riparazione.
Allego il link della sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/ripristino.statori?fref=ts
La prima foto è del il mio statore.....Speed Triple 955i.
Penso che dal punto di vista economico sia meglio riparlarlo che comprare quello tedesco anche perchè mi sembra di aver capito che anche loro si guastano spesso. Se la riparazione dello statore è stata fatta in maniera egregia, non ha nulla da invidiare ad uno statore nuovo, anzi qualitativamente è superiore perchè almeno si sa la qualità del rame e della resina impiegata, al contrario di quello tedesco.
Allego due foto del mio statore prima e dopo la riparazione:
Ultima modifica di rik1955; 15/04/2015 alle 20:20

certo che stava combinato davvero una merda,sapevo anche io della ditta di napoli...più di uno me ne ha parlato molto bene facci sapere come va
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Spero solo di non avere più problemi, adesso aspetto solo che mi arrivi il regolatore di tensione Mosfet FH020AA e poi si esce!!!🏻
Ultima modifica di rik1955; 16/04/2015 alle 01:02

Aggiornamento: dopo aver fatto quasi 700 km, tutto procede bene, controllato fino ad oggi la tensione che esce dalla batteria ed è 13,90 - 14,02 volt![]()
E' quello su ebay che vende un tedesco a 110 euro? Meglio che faccia controllare l'impianto elettrico intanto visto che ho appena montato la batteria nuova

Ragazzi vi chiedo consiglio.
Ho cambiato 3 volte il regolatore di tensione e ho sempre lo stesso problema.
Ovvero: a moto calda la moto ha difficoltà ad accendersi. Ho fatto rifare i fili dello statore dal ragazzo di Napoli ma sempre stesso problema.
Ho messo la prima volta un mofset fsh010aa poi gli ultimi due sono il fsh012aa ma non hanno il connettore uno grigio e uno nero...sono tutti e due Neri marca possibilmente cinese spediti da un utente tedesco. Che devo fare? Chi ha davvero risolto il Problema e come? Ho una batteria motobatt gialla che ha un amperaggio più grosso per lo spunto di accensione. Vi prego di darmi consigli chi ha davvero risolto
SIC 58