Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1756

Discussione: Regolatore/Raddrizzatore di tensione Mosfet FH020AA , la soluzione al problema della SpeedTriple

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di speedmatt
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da raptorino Visualizza Messaggio
    vedp che sei di Roma, sentiamoci... oppure ci pigliamo un caffè e ne parliamo direttamente....

sono in attesa del regolatore ordinato dagli Usa.. lo statore ho preso un emp rigenerato sempre da loro a 130 euro... ho avuto la fortuna che il mecca ne aveva uno messo da parte. Per quanto riguarda il montaggio non occorre la guarnizione, basta la semplice pasta adesiva...
    Si anche io di roma!! Volentieri quando vuoi! scrivimi pure su mp! alla triumph mi hanno detto che è il regolatore quello non funzionante e comunque vorrei uscirne a breve! da quello che ho capito il mosfet vale di più dell'sh e di quello che ti danno alla casa... per il montaggio su una speed 2005 1050 vuol dire stacco quello vecchio e monto quello nuovo oppure ho bisogno di piastre adattatori cavi diversi ecc? e come faccio ad isolare il problema alla sola sostituzione del regolatore e quindi capire se lo statore sta bene?

Citazione Originariamente Scritto da WhiteRabbit Visualizza Messaggio
    il regolatore di tensione l'ho preso qui: Home inseme alla piastra per fissarlo alla moto, lo statore se non funziona lo puoi prendere qui: EMP , il primo che presi sulla baia costava meno e si bruciò in un mese. Se cambi lo statore (operazione semplice con un pò di manualità) puoi cercare sul forum il topic con la guida, ti servirà comunque la guarnizione che ordini dal sito della triumph, prendi quella metallica.
    ma il regolatore entra perfettamente nell'attuale alloggio sulla speed triple 2005 1050 senza piastre?
    Ultima modifica di speedmatt; 30/05/2015 alle 22:47 Motivo: Unione Post Automatica