in merito si trova qualcosa di specifico oppure bisogna fare da se.
in merito si trova qualcosa di specifico oppure bisogna fare da se.

Devi prendere un porta fusibile da 30A e poi devi saldare e fare i collegamenti
416FU+HzZaL._SY300_.jpg
Io guarderei lo schema elettrico della moto..
Sulla mia Honda il regolatore è collegato direttamente al blocchetto d'accensione e la batteria ha già il suo fusibile da 30A, aggiungerne un'altro è una spesa inutile. .
Ciao witerabbit! Allora hai installato il nuovo regolatore sh775 su speed triple? Impressioni? Dove lo hai installato alla fine? Se qualcuno lo ha già istallato potreste farmi sapere come procede? Voglio montarne uno sulla mia 955i del 2003...e sono decisamente indeciso tra Fh020aa e sh775? Ho già letto tutto, quindi sono in attesa di informazioni sull'utilizzo! Grazie a tutti a presto!

Il regolatore tipo serie è arrivato ma al momento di montare tutto, aprendo il carter per smontare lo statore (EMP), e montare un'altro statore nuovo (EMP), mi sono accorto della presenza di refrigerante nell'olio.
Quindi ho gettato la spugna: ho caricato tutto su un furgone e portato la bestiola dal mio preparatore (200 Km lontano), faccio montare tutto a lui.
vi farò sapere.
nota: mi sono accorto che il volano magnetico era rovinato... sto cambiando anche quello, l'avessi saputo prima di ordinare lo statore avrei preso tutto quanto da una '08.
sono in attesa di sapere il costo di tutta questa storia!![]()

Mi autoquoto per linkare un parere opposto a quello di DEcosse:
regolatore tensione - www.belinassu.it
[In breve] SH775 (o successivi) da preferire sia al Mosfet, sia al Compu-fire 55402...
Io ribadisco, nella confusione (è la classica storiella della coperta corta) rimango con la mia configurazione, Mosfet FH012AA... male che vada si brucia lo statore e non tutto l'impianto elettrico, centralina compresa.
E allo stato attuale non esco un centesimo per ulteriori modifiche preventive e metterò mano al portafoglio solo se quando si guasterà qualcosa.
Ultima modifica di gab84mo; 24/07/2015 alle 12:42