Ultima modifica di rik1955; 24/01/2017 alle 18:31 Motivo: Unione Post Automatica

Cioè? Sinceramente dopo aver riavvolto per ben due volte lo statore e anche se adesso monto l'SH847AA, preferisco evitare e preservare il più possibile l'impianto elettrico. Oggi infatti sono tornato alla configurazione originale togliendo i due relè per l'accensione del doppio faro anabbagliante e abbagliante.

ma anche considerando il doppio anabagliante la corrente circolante è intorno a 14 A , il doppio abbagliante lo si usa per periodi limitati e comunque la corrente resta sotto il limite rifarò verifica non appena montato l'SH775
Volendo si possono collegare i relè per spegnere gli anabaglianti quando si accendono gli abbaglianti
Ultima modifica di stefano1; 24/01/2017 alle 21:53 Motivo: Unione Post Automatica
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Io avevo il doppio anabagliante e abbagliante accesi ma il problema non è quando si accendono entrambi gli abbaglianti perchè quelli stanno accessi per un breve lasso di tempo, come hai detto tu poco fa. Ho letto in vari post precedenti che se si può, è meglio evitare il doppio anabagliante, a detta anche di molti elettrauti. Mi sta salendo l'ansia a livelli stratosferici con questo difetto congenito che hanno le nostre moto quindi preferisco e cerco di preservare lo statore il più possibile eliminado il doppio anabagliante e abbagliante.
Il collegamento è il medesimo del Mosfet, scrivi su google SH847AA e ti accorgerai che ha gli stessi collegamenti. L'SH847AA lo trovi in Suzuki con il codice ricambio 32800-31J00, alla modestissima cifra di 218,00€.......Auguri![]()

Potresti prendere l'SH775 su http://www.roadstercycle.com/, è un sito americano, alcuni utenti lo hanno preso qui ma ti costa una cinquantina di euro in meno rispetto all'SH847AA, poi non so i tempi di spedizione e se ci sono spese di dogana, aspetta qualche altro utente che l'ha acquistato, se non ricordo male Urasch lo prese qui, l'SH775. Qualche tempo fa costavano molto meno i regolatori Shindengen, adesso invece c'è stato un aumento assurdo dei prezzi, non mi chiedere perchè.....pensa come mi sono sentito quando ho chiesto il prezzo mi hanno detto che costava 218,00€Mi pare che nel richiamo della street montavano sempre un regolatore di tipo Mosfet, quindi non andresti a risolvere il problema. Purtroppo non ci sono soluzioni economiche, altrimenti ti tieni il tuo e preghi che ti duri il più possibile.
Ultima modifica di rik1955; 25/01/2017 alle 00:00