Potresti prendere l'SH775 su http://www.roadstercycle.com/, è un sito americano, alcuni utenti lo hanno preso qui ma ti costa una cinquantina di euro in meno rispetto all'SH847AA, poi non so i tempi di spedizione e se ci sono spese di dogana, aspetta qualche altro utente che l'ha acquistato, se non ricordo male Urasch lo prese qui, l'SH775. Qualche tempo fa costavano molto meno i regolatori Shindengen, adesso invece c'è stato un aumento assurdo dei prezzi, non mi chiedere perchè.....pensa come mi sono sentito quando ho chiesto il prezzo mi hanno detto che costava 218,00€Mi pare che nel richiamo della street montavano sempre un regolatore di tipo Mosfet, quindi non andresti a risolvere il problema. Purtroppo non ci sono soluzioni economiche, altrimenti ti tieni il tuo e preghi che ti duri il più possibile.

Mi pare che nel richiamo della street montavano sempre un regolatore di tipo Mosfet, quindi non andresti a risolvere il problema. Purtroppo non ci sono soluzioni economiche, altrimenti ti tieni il tuo e preghi che ti duri il più possibile.