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Discussione: Regolatore/Raddrizzatore di tensione Mosfet FH020AA , la soluzione al problema della SpeedTriple

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di stefano1
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    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
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    ho sostituito il regolatore con SH775 , tesione alla batteria con motore al minimo 14,3 V accelerando aumantava qualcosa ,accendendo luci 14V ho portato in temperatura il motore sempre al minimo con qualche acceleata , la teperaturarilevata con tester sul coperchio statore era 39°C , ilregolatore appena tiepido.Ho provato ad installare sugli stessi fori ma quellidell’SH775 sono almeno 10 mm piu stretti, dopo aver praticatio asole verso l’esterno sul regolatore per poterusare gli stessi fori mi sono accorto che gliingombri dei connettori interferivano con il resto presente in loco ,sopratutto pompa benzina , al che l’ho montato inclinato utilizzando una sola vite , verso la sella , la mia è una Tiger ma presumoche la Speed abbia lo stesso problema, come avete risolto? ho lavorato senza sollevare il serbatoio La prossimavolta che lo sollevo sistemerò meglio avendo più spazio libero

    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di rik1955
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    Speed Triple 955i 2002 "Culobello"
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    Citazione Originariamente Scritto da stefano1 Visualizza Messaggio
    ho sostituito il regolatore con SH775 , tesione alla batteria con motore al minimo 14,3 V accelerando aumantava qualcosa ,accendendo luci 14V ho portato in temperatura il motore sempre al minimo con qualche acceleata , la teperaturarilevata con tester sul coperchio statore era 39°C , ilregolatore appena tiepido.Ho provato ad installare sugli stessi fori ma quellidell’SH775 sono almeno 10 mm piu stretti, dopo aver praticatio asole verso l’esterno sul regolatore per poterusare gli stessi fori mi sono accorto che gliingombri dei connettori interferivano con il resto presente in loco ,sopratutto pompa benzina , al che l’ho montato inclinato utilizzando una sola vite , verso la sella , la mia è una Tiger ma presumoche la Speed abbia lo stesso problema, come avete risolto? ho lavorato senza sollevare il serbatoio La prossimavolta che lo sollevo sistemerò meglio avendo più spazio libero
    Nella mia 955i, il regolatore è all'interno del codone quindi non posso aiutarti, Urasch ha una 1050 e lo ha messo sotto la serratura per aprire la sella ma prova meglio a chiudere a lui. Alla fine quanto ti è costato l'SH775?

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    Citazione Originariamente Scritto da stefano1 Visualizza Messaggio
    ho sostituito il regolatore con SH775 , tesione alla batteria con motore al minimo 14,3 V accelerando aumantava qualcosa ,accendendo luci 14V ho portato in temperatura il motore sempre al minimo con qualche acceleata , la teperaturarilevata con tester sul coperchio statore era 39°C , ilregolatore appena tiepido.Ho provato ad installare sugli stessi fori ma quellidell’SH775 sono almeno 10 mm piu stretti, dopo aver praticatio asole verso l’esterno sul regolatore per poterusare gli stessi fori mi sono accorto che gliingombri dei connettori interferivano con il resto presente in loco ,sopratutto pompa benzina , al che l’ho montato inclinato utilizzando una sola vite , verso la sella , la mia è una Tiger ma presumoche la Speed abbia lo stesso problema, come avete risolto? ho lavorato senza sollevare il serbatoio La prossimavolta che lo sollevo sistemerò meglio avendo più spazio libero
    a me da 14v
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di All Black 955
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    Speed triple 1050 "06
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    A me invece lo SH775 (BA) mi da 13,8 al minimo e 14,1 in marcia.
    Wheelingromi

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
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    Citazione Originariamente Scritto da All Black 955 Visualizza Messaggio
    A me invece lo SH775 (BA) mi da 13,8 al minimo e 14,1 in marcia.
    uguale a me siamo nel range cmq
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

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