Domande d'obbligo.........
Il regolatore SH775 ha il suffisso AA o BA?
Dovrebbero esserci differenze di voltaggio in uscita di circa mezzo volt tra una versione e l'altra.
Dove lo hai acquistato?
![]()

Domande d'obbligo.........
Il regolatore SH775 ha il suffisso AA o BA?
Dovrebbero esserci differenze di voltaggio in uscita di circa mezzo volt tra una versione e l'altra.
Dove lo hai acquistato?
![]()
Sabba

Ovviamente èil BA ma bastano pochi giri in piu di minimo che diventano 14,5 poi anche itester hanno una tolleranza il mio poi è da poche lire se parliamo di decimi divolt non so quanto sia preciso .Il mio SH dopo aver analizzato vari venditori l’hopreso su amazon il venditore era US e garantiva genuine POLARIS , solo di tasse quasi 50 euro ., comunquequello che volevo vedere eran le temperature che son risutate incredibilmentebasse pur avendo raggiunto la temperatura di regime e senza ventilazione ,adesso mi sento piu tranquillo , poi l’altra sorpresa la batteria che ormai con4 anni di onorato servizio dopo un po di avviamenti mi dava ancora piu di 13vot per ora aspetto a sostituirla con la nuova ytz 14 s che hho già comprato daun pò
Prossimo stepmisurare la corrente circolante con luci accese tanto per capire i margini suivalori di targa del sh775
lamps
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Bene!
![]()
Sabba
Ciao visto che hai già fatto il lavoro mi toglieresti una curiosità, hai messo pure il circuit breaker da 30 ampere per salvaguardare l'impianto visto l'amperaggio maggiore in uscita dall'SH847AA e soprattutto i picchi che possono arrivare a 50 ampere? Grazie anticipatamente.

Il fusibile da 30 ampere l'avevo già montato da prima che montassi l'SH847AA. Il fusibile è bene montarlo a prescindere, perché qualsiasi regolatore che si monti può guastarsi al contrario, cioè erogando una quantità corrente talmente alta da fondere impianto elettrico, centralina, ecc ecc.....
hai messo un semplicissimo fusibile da 30 ampere o un 12V 30A Auto Reset Automotive Circuit Breakers che taglia picchi oltre 30A e automaticamente ripristina senza fare niente? Altrimenti ti rendi conto solo a batteria scarica che il fusibile è bruciato, se non erro
A me invece lo SH775 (BA) mi da 13,8 al minimo e 14,1 in marcia.
Wheelingromi