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Discussione: Regolatore/Raddrizzatore di tensione Mosfet FH020AA , la soluzione al problema della SpeedTriple

  1. #1581
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    Vi aggiornerò


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    ciao hai novità?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

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  3. #1582
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    ciao hai novità?
    Buon anno a tutti. Per adesso ho seguito il vostro consiglio e scollegato gli antifurti. Tra l’altro tra impegni ed influenza la moto è ferma da giorni. Ogni tanto ho controllato la tensione ed è ancora buona, quindi gli antifurti influivano sicuramente. Comunque appena recupero un po’ di forze voglio rifare i vari test ad antifurti scollegati anche a statore e regolatore.
    Ancora tanti auguri a tutti, speriamo che il 2019 sia un po’ più fortunato per tutti


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  4. #1583
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    Buon anno a tutti. Per adesso ho seguito il vostro consiglio e scollegato gli antifurti. Tra l’altro tra impegni ed influenza la moto è ferma da giorni. Ogni tanto ho controllato la tensione ed è ancora buona, quindi gli antifurti influivano sicuramente. Comunque appena recupero un po’ di forze voglio rifare i vari test ad antifurti scollegati anche a statore e regolatore.
    Ancora tanti auguri a tutti, speriamo che il 2019 sia un po’ più fortunato per tutti


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    ma non sei mai rimasto a piedi giusto?
    l'accensione della moto come ti risultava?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  5. #1584
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    ma non sei mai rimasto a piedi giusto?
    l'accensione della moto come ti risultava?
    Eh no, prima di scollegare gli antifurti se non usavo la moto per una settimana la trovavo sotto i 12v e non partiva. Ho cambiato la batteria ma stesso risultato. Adesso la moto è ferma da 8 giorni ed è scesa da 12,85 a 12,76, direi che così va benissimo. A questo punto prima di spendere cifre esagerate per statore e/o regolatore investirei pochi euro per un voltmetro in modo da tenere d’occhio la situazione. Anzi, accetto consigli su quale comprare e come installarlo perché ne ho visti un migliaio online e sono più confuso di prima


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  6. #1585
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    Citazione Originariamente Scritto da tomanza Visualizza Messaggio
    Eh no, prima di scollegare gli antifurti se non usavo la moto per una settimana la trovavo sotto i 12v e non partiva. Ho cambiato la batteria ma stesso risultato. Adesso la moto è ferma da 8 giorni ed è scesa da 12,85 a 12,76, direi che così va benissimo. A questo punto prima di spendere cifre esagerate per statore e/o regolatore investirei pochi euro per un voltmetro in modo da tenere d’occhio la situazione. Anzi, accetto consigli su quale comprare e come installarlo perché ne ho visti un migliaio online e sono più confuso di prima


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    io ne ho uno che fa anche da presa usb con interuttore e si collega direttamente alla batteria usando la presa del mantenitore di carica..https://www.amazon.it/JullyeleITgant...n+interruttore
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #1586
    TCP Rider L'avatar di tomanza
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    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io ne ho uno che fa anche da presa usb con interuttore e si collega direttamente alla batteria usando la presa del mantenitore di carica..https://www.amazon.it/JullyeleITgant...n+interruttore
    Soluzione interessante, vedo che ha un interruttore integrato quindi non serve collegare un relè. Io ho un attacco diverso per il mantenitore di carica (tecmate 3), ma suppongo si possano inserire due terminali ad occhiello e collegarlo direttamente alla batteria.


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  8. #1587
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    io ho usato questo collegandolo al + luce posizione ed è preciso rispetto a quanto leggo col tester sulla batteria.
    https://www.giuntialpunto.it/product...niversale-auto
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  9. #1588
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    Citazione Originariamente Scritto da tomanza Visualizza Messaggio
    Soluzione interessante, vedo che ha un interruttore integrato quindi non serve collegare un relè. Io ho un attacco diverso per il mantenitore di carica (tecmate 3), ma suppongo si possano inserire due terminali ad occhiello e collegarlo direttamente alla batteria.


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    si si credo che si può adattare con facilità,io lo uso da questa estate,ottimo anche come presa usb..se esci ed hai il cel scarico e devi fare una chiamata urgente è abbastanza utile
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #1589
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    Ragazzi buonasera. Sono possessore di una Speed 2005 con 46k km e con regolatore cotto😢😢. Ho letto i post ma non ho le idee chiare. In base alle vostre esperienze quale regolatore dovrei prendere per risolvere? Grazie anticipatamente.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #1590
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    Citazione Originariamente Scritto da blackspeed Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera. Sono possessore di una Speed 2005 con 46k km e con regolatore cotto����. Ho letto i post ma non ho le idee chiare. In base alle vostre esperienze quale regolatore dovrei prendere per risolvere? Grazie anticipatamente.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    regolatore di tensione sh775

    Citazione Originariamente Scritto da blackspeed Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera. Sono possessore di una Speed 2005 con 46k km e con regolatore cotto😢😢. Ho letto i post ma non ho le idee chiare. In base alle vostre esperienze quale regolatore dovrei prendere per risolvere? Grazie anticipatamente.

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    regolatore di tensione sh775
    Ultima modifica di urasch; 23/07/2019 alle 18:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

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