Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
w napoli !!!!
Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
w napoli !!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
ho letto tutto il post...è inutile sorprendersi dell'imbecillità...sono sicurissimo che chi è aggressivo nascondendosi dietro un nickname, per di più introducendo un elemento di disturbo quale può essere una fede politica ostentata...nella quotidianità prende le tottò da mamma e papà...si chiama frustrazione...disagio sociale...
mi piacerebbe fare due chiacchiere con queste persone...ma a 4 occhi...sai gli schiaffoni "verbali" che partono!!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
qui si dovrebbe parlare di Triumph e tutto quello che ci pare...ma sempre con rispetto e non esagerando mai!!!!
Scusate l' ignoranza, chi mi spiega per bene sta cosa?sotto l'avatar mette provenienza: littoria
Originariamente Scritto da Marco Manila
...credo si riferisca al nome originario di Latina...fondata da Mussolini...e che si chiamava appunto in origine Littoria...(chi è stato a latina? Tutto parla del fascio ...dalle case alle piazze...)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Confermo Avp!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Marco avevi propio ragione,è finita non propio bene e meno male che hai bloccato tutto,ma come ho detto credo e spero che il buon senso del motociclista prevarrà sul resto!!!!!!!!
Esatto,quindi pensate un po con chi abbiamo a che fare???????Originariamente Scritto da AVP191
Mizzeca e pensavo che fossimo noi veneti e in special modo noi veronesi i "razzisti" probabilmente il ragazzo non è mai uscito dal proprio palazzo o si è fatto inculare da qualche "scugnizzo" che gli ha venduto un mattone al posto della radio ahahahahaha.
Buona questa,grande Ale!!!!!Originariamente Scritto da Aletannica