Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog con la squadra che ti ritrovi, è normale.... AAAAAAAAAAAAHGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrr
Originariamente Scritto da Segy AAAAAAAAAAAAHGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrr
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy AAAAAAAAAAAAHGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrr ti sei schiacciato un callo?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T pronti a mettrerlo nel.... all'avversario Originariamente Scritto da MR-T ti sei schiacciato un callo? no, ho pestato il pistolino di the dog!
Ultima modifica di Segy; 21/06/2010 alle 20:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy no, ho pestato il pistolino di the dog!
Originariamente Scritto da Segy no, ho pestato il pistolino di the dog! Originariamente Scritto da MR-T
Ultima modifica di The Dog; 21/06/2010 alle 20:51 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da The Dog ha modificato il messaggio mentre lo quotavo .... io non ridevo di quella cosa... poi tutti lo sanno che è seghy che lo ha piccolino
Ah davvero?
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Originariamente Scritto da pippopoppi Ah davvero? si si! davvero Originariamente Scritto da Segy
Regole del Forum