bonnie
bonnie
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
la Shadow era più apprezzata da chi ama lo stile custom perchè aveva l'ammortizzatore post sotto il telaio e dava l'effetto della serie softail di HD e era più facile da modificare.
Uploaded with ImageShack.us
La Virago era più una naked che una custom
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Slow; 20/06/2010 alle 18:05
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
V I R A G O uber alles!!
la 535 è una custom sui generis...a me è sempre piaciuta
senza dubbio shadow. ne sono stato un felice possessore, motore affidabile, comoda seduta, maneggevole in tutte le situazioni,.
parlo della versione 5 marce, .....come dire ha una marcia in piu!!!!!
per convincerti?
basta guardare(secondo me) quale delle 2 e' stata piu' diffusa.=SHADOW
OMO DE PANSA OMO DE SOSTANSA