Ciao a tutti, sono da qualche giorno possessore di una bellissima Triumph Daytona 675 Blu dopo ducati, bmw yamaha e aprilia, ma l'inglesina mi ha fatto decisamente innamorare![]()
Ciao a tutti, sono da qualche giorno possessore di una bellissima Triumph Daytona 675 Blu dopo ducati, bmw yamaha e aprilia, ma l'inglesina mi ha fatto decisamente innamorare![]()
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
ciao benvenuto
ciao e benvenuto
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
ciao
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Benvenuto !!!
ciaooooo
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
hola
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Lampeggi a tutti,
anche io sono un nuovo triumphista, anzi un felice possessore di una delle 70 Speed SE 2010 in Italia.
A presto e buoni giri a tutti (e grazie in anticipo per i consigli che mi darete!!!)
Nino.