Oggi intorno alle 3.15 vado a prendere il Dani al casello di Verona Sud per fargli fare un giro per la città e 4 curve tranquille per la collina.
Dopo il giro, un salto in centro per il consuetudinario prosecchino fresco che calma i bollenti spiriti
Se non fosse che... durante una chicchiera e l'altra... taaac! Una lampadina si accende! E non é la spia del Daytona di Lorient o Sem!
"Potrei mandare un messaggio.. Forse oggi ci troviamo... Sai mica dov'é la chiesa di Santa Anast.. qualcosa!?!?"(Me lo ha chiesto con una faccia di bronzo che non vi dico! Beh insomma la vedete!
)
Un messaggino...
Un altro messaggino e io intanto immortalo...
Così abbiamo cominciato la strada verso il dolce suono dell'ammmore
Sempre più vicini alla meta... E nel mentre una chiamatina a Bruno per farsi sbeffeggiare un pò!
La strada si accorcia... Herbie lo sfotte e lui ci ride perché non può fare altro!
Ormai ci siamo... La tensione sale... E il consiglio di Herbie gli risuona nella testa "Fatti suonare la tromba!"
L'attesa logora e si vede!
Ma quando si apre quella porta??!?!!?
Eccoci al momento fatidico!!!Bruno questa é tutta per te!!! Sappi che ho dovuto fingere di fare cose impossibili per questa foto. Non potevo ovviamente chiederle di mettersi in posa e far fare brutta figura a Dani, mi avrebbe odiato! E poi, ti giuro, ero proprio in più, c'era un'aria densa di ammmore!!! Densissima!
Dopo un minuto di conversazione con "il Violino", 2 bacetti, ed eravamo a fare aperitivo, prosecchi come piovesse! Fino all'arrivo della persona che Dani non vedeva l'ora che gli suonasse la tromba! Keisersoze detto anche GAYsersoze (oppure "ZIO", ma solo per me)
Con questo chiudo e spero che il report sia stato di vostro gradimento.
Lampz

(Me lo ha chiesto con una faccia di bronzo che non vi dico! Beh insomma la vedete!
)

"