purtroppo non c'è rossi e quindi...............adesso la guardo molto più volentieri, adesso mi diverto a prescindere
si la gara è stata carina, resta la carenza di moto, secondo me il solo vero cruccio; in moto 2 davano la classifica fino alla 30° posizione e più.
triste la 125 senza nemmeno un italiano
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Finalmente, senza il prosciutto di Tavullia sugli occhi, si capirà l'attuale stato (indegno) del motomondiale ed i cosidetti tifosi torneranno al loro vero hobby: lavorare a maglia... per non parlare poi di alcuni commentatori televisivi che si trovano ora costretti ad eccitarsi per un certo Dovistioso...Dovissiosso... che resiste agli assalti al 2° posto.
ma guardate il CIV che si capisce meglio dove sta il pelo sullo stomaco...
PS: anticipo qualcuno che dirà che la lotta per il 2° posto valeva il biglietto....
è vero, se le sono date di santa ragione ma considerate che la gara era avanti di circa 10sec.
anche io ed i miei amici eravamo spettacolari quando a 10 anni ci davamo le spallate in bicicletta per girare attorno al palazzo.
sono d'accordo con chi apprezza la moto2 o ancor meglio la 125. e guarda caso non c'è manco un italiano
Ultima modifica di Monsignor; 21/06/2010 alle 08:18 Motivo: UnionePost automatica
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Ultima modifica di Salvo Protossido; 21/06/2010 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!
la motogp come le altre gare di moto le guardo sempre certo la mancanza di rossi si sente questo e`innegabile , nel bene e nel male......speriamo l'anno prossimo vada in ducati!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
RAgazzi calma su, vale la pena di litigare per cose del genere?![]()