Ciao ragazzi!!!!!!!
come promesso oggi all'Inglese volante e a tutti gli amici presenti al raduno speed, in compagnia della bottiglia di vino che mi sono portato via da Fonte della Galletta, ecco che apro il post per pubblicizzare ed informarvi del 2°motoraduno che si svolgerà in bassa Toscana il 31luglio e il 1agosto.....
Ebbene si, dopo il successo della prima edizione, abbiamo deciso di continuare la nostra avventura......il raduno si svolgerà a Sarteano, a pochi chilometri dall'uscita dell'autostrada A1 Chiusi/Chianciano Terme e come lo scorso anno sarà in appoggio alla XXXVIII Sagra della Quaglia organizzata dall'associazione arcicaccia ..... quindi già potete immaginarvi il menù: cacciagione e prodotti tipici a volontà!!!!!!!!!
Per chi non sapesse dove si trova Sarteano bhè....vi basti sapere che si trova nel cuore della Val d'Orcia
.......
e ora non ditemi che non avete mai sentito parlare della Val d'Orcia!!!??? STRADE E PAESAGGI MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!
Comunque, tornando a noi, apparte strade, paesaggi e cibarie, per quanto riguarda il programma definitivo dovrete ancora aspettare un pò di giorni, ma intanto vi ricordo che chi è munito di tenda, potrà accamparsi GRATUITAMENTE presso lo spazio riservato al motoraduno intorno al nostro Palazzetto dello Sport e potrà usufruire di tutti i servizi igienico-sanitari presenti nello stesso Palazzetto....e per chi non si infila la moto in tendasarà prevista una vigilanza notturna per le moto per farvi passare una sbornia più tranquilla
se non avete la tenda una sistemazione la troviamo lo stesso......qui è pieno di B&B, agriturismi, pensioncine ecc ecc...
E ORA LA MINACCIA:
-dato che quest'anno, fortunatamente, la data non coincide nè con il compleanno del forum nè con il Tday (come purtroppo è successo lo scorso anno), mi auguro che si faranno vivi molti di voi quest'anno, in modo da radunare più Triumph possibili- mi raccomando non deludetemi, spargete la voce, radunate amici motociclisti e cercate di partecipare numerosi...
L'invito è stato rivolto anche allo Z-Italia , al Benelli Italia e ad altri forum dove bazzicano dei miei amici.......quindi vediamo di fare una bella figura anche noi Triumphisti
ImageShack.us

Ebbene si, dopo il successo della prima edizione, abbiamo deciso di continuare la nostra avventura......il raduno si svolgerà a Sarteano, a pochi chilometri dall'uscita dell'autostrada A1 Chiusi/Chianciano Terme e come lo scorso anno sarà in appoggio alla XXXVIII Sagra della Quaglia organizzata dall'associazione arcicaccia ..... quindi già potete immaginarvi il menù: cacciagione e prodotti tipici a volontà!!!!!!!!!
vi basti sapere che si trova nel cuore della Val d'Orcia
e ora non ditemi che non avete mai sentito parlare della Val d'Orcia!!!??? STRADE E PAESAGGI MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!
sarà prevista una vigilanza notturna per le moto per farvi passare una sbornia più tranquilla

fortuna che io non mi stavo infradiciando