Io ci sono!!!! Ma il programma ufficiale??
Io ci sono!!!! Ma il programma ufficiale??
MTM Liberi da ogni imposizione
grande docg!!!!!! finalkmente un motociclista serio!!!!!! comunque se vai sulla prima pagina di questo post c'è la locandina....cliccaci che si ingrandisce e ti leggi il programma ufficiale.........
mi raccomando se non vuoi farti tutti e due i giorni vieni almeno la doenica
se poi hai dubbi o vuoi maggiori info chiedi pure a me!
Ultima modifica di Poggi84; 26/07/2010 alle 23:20 Motivo: UnionePost automatica
La vita non è una passeggiata...alcuni la percorrono seguendo il branco...
altri scelgono un percorso meno battuto...tracciando la propria strada...----->>>My Triumph Speed Triple 1050<<<-----

ciaaaaaao ragassi!!!! andiamo dai....ma che casso state combinando???? possibile che nessuno si fà vivo???siete 5.000 utenti ahahahahsembra un paese qui dentro!!!e nessuno che si prenota per una giornata o due in compagnia di altri motociclisti?????......ho avuto più adesioni io nel mio piccolo mondo Benelli e siamo in tutto il forum 500!!!!!!!dai su andiamo muovetevi!!!!!
![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi ci siamo quasi!!!! ma non c'è qualche triumphista toscanaccio o umbro che si aggrega?????????????????
altri scelgono un percorso meno battuto...tracciando la propria strada...----->>>My Triumph Speed Triple 1050<<<-----
Il palazzetto dove si trova?????
docg tanto te arrivi dalla foce verso chianciano giusto??? quindi quando arrivi a sarteano attraversi il paese, come oltrepassi la piazza gira a destra...c'è il "bar sport che fa angolo quindi l'incrocio lo riconosci bene.....poi fai 150/200 mt e sulla sinistra vedi il palazzetto......
poi se riuscirò a fare in tempo cercherò di mettere delle indicazioni
c'è tutto quello che vuoi.........vai tranquillo che se vieni ti tocca tornare a casa col giacchetto slacciato perchè non ti arriva più alla panza!!!
a proposito: riguardo alla tua firma, io mangio crostini coi fegatini tutti i giorni!!!!!!![]()
Ultima modifica di Poggi84; 28/07/2010 alle 20:08 Motivo: UnionePost automatica
Ok ricevuto...se riesco vengo al giro di domenica!!!!

Allora tutti a Sarteano