Semplicemente perchè il radiatore della '05 era sovradimensionato
Anche la mia ruota sta bene a 35.000km e la mia è un aprile 2005...
e ora mi dò una grattata di maroni per una settimana...!!!![]()

Semplicemente perchè il radiatore della '05 era sovradimensionato
Anche la mia ruota sta bene a 35.000km e la mia è un aprile 2005...
e ora mi dò una grattata di maroni per una settimana...!!!![]()
Ma se non erro la misura del radiatore olio è cambiata dal 2007 in poi...'05/'06 ce l'hanno più grosso

ah io comunque ce l'ho grosso, vorrei che si sappia...![]()

Uguale alla mia: immatricolata febbraio 2006 con radiatore olio grande.
Per quanto mi riguarda, la mia montava gia' la modifica ai pistoncini delle pinze freno, e per la ruota libera, fin ora mai avuto noie....per la cronaca ho percorso ad oggi 38000 Km.
...devo fare gli scongiuri????![]()

Ringrazio tutti per le informazioni , in questi due giorni sono finalmente riuscito a provare la Speed e non mi sembra di aver nulla da ridire in merito all'impianto frenante ...FRENA DI BESTIA!!!..spero che il mio modello abbia già la modifica ai pistoncini come quello di diego71 e spero anche di poter percorrere altri 25000km senza incorrere nel problema "ruota libera"
Sgratt..Sgratt...Sgratt
L'unica cosa che ho potuto notare è un repentino affondamento della forcella nei primi 1-2cm di corsa quando si và a sfiorare la leva del freno...non crea problemi però è un po' fastidioso....magari è un problema di regolazione della forcella anche perchè la moto ha soli 14000km e non credo quindi che sia un problema di olio...ora faccio una ricerca sul forum per trovare i settaggi corretti...
In merito al radiatore olio...ci sto facendo l'okkio e non mi dispiace poi cosi' tanto come pensavo...inoltre posso dire di fare anche io parte del Club "quelli che ce l'hanno Grosso"![]()