Ciao a tutti.
Non so se questa è la sezione giusta del forum per questo tipo di domande...
Mi è venuto un dubbio per la faccenda della famosa promozione che Triumph sta facendo se si acquista entro la fine di Giugno una Street nuova rientrando un usato.
Il concessionario dove sono andato mi ha detto che la promozione pubblicizzata dalla Triumph è una mezza bugia in quanto dei mille euro di sconto metà li mette Triumph e metà il concessionario.... bo...
Il venditore dice che siccome rientro una moto usata che farà fatica a rivendere (un'hornet 2008....anche se a molti non piace per me la vende subito...) non mi può fare lo sconto di mille euro ma può solo valutarmela un pochino di più....
In poche parole mi da 600 euro in più del valore riportato dall'EuroTax e che più di così non può fare....
Mi sembra un po' strano che Triumph faccia una pubblicità del genere e che poi non mantenga quanto detto?
Secondo voi come devo procedere?

), però posso assicurarti che la prima cosa che è stata detta era questa "fino al 30 giugno, oltre alla permuta del tuo usato, hai anche la bazza di 1000 euro di sconto rispetto al listino". Il suddetto ragazzo ha firmato, seduta stante, un contratto pagando la differenza fra il prezzo della Street, calato di 1000 euro e il valore del suo usato.