Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Condizionatore Airwell.....

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Di sicuro a roma il mercato sarà un'altro...ad esempio qui per una ricarica ci si prende 50 euro. Li da voi?

Gli airwell sono quelli che hanno un pegggio rapporto qualità prezzo...ma per un uso tranquillo vanno bene...stai tranquillo.

Hai un estintore in casa?
    E I DUVAL...LI CONOSCI?
    Quoto tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Si si, son buoni. Di poche pretese ma buoni. Per un appartamento da 40 mq vanno benissimo.
    Aggiungo:
    Sabato ne devo mettere 2 di duval.

Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Si si, son buoni. Di poche pretese ma buoni. Per un appartamento da 40 mq vanno benissimo.
    Aggiungo:
    Sabato ne devo mettere 2 di duval.
    Ho un duval dual unico motore con due split ha nel suo interno due compressori separati uno da circa 12000btu e l'altro da 9000btu...... ho chiesto se ci fosse la vacanza mi hanno risposto.....che vai a fare,.... adesso hai i condizionatori a casa
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Di sicuro a roma il mercato sarà un'altro...ad esempio qui per una ricarica ci si prende 50 euro. Li da voi?

Gli airwell sono quelli che hanno un pegggio rapporto qualità prezzo...ma per un uso tranquillo vanno bene...stai tranquillo.

Hai un estintore in casa?
    Guarda io di solito sulle cose cerco sempre la marca o la miglior assistenza sia per le cose piccole di casa che per i mezzi, pero' sul condizionatore e per l'uso che devo farci io quello volevo spendere e quello ho speso, ho optato per quest ultima marca solo perche' e' òla stessa che ho in ufficio a livello di condizionatori piu' grandi, la linea mi piaceva e la potenza pure...
    E' normale che non cerco le prestazioni di un bmw se mi compro una punto e' chiaro meno paghi e meno sei sicuro dell affidabilita'(anche se non sempre e' cosi), 2 anni di garanzia ce l'ho,il viaggiop me l'hanno dato AMEN.....
    Al max vado in cacarella in ferie e appena ritorno a casa scoppia tutto il condizionatore...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Guarda io di solito sulle cose cerco sempre la marca o la miglior assistenza sia per le cose piccole di casa che per i mezzi, pero' sul condizionatore e per l'uso che devo farci io quello volevo spendere e quello ho speso, ho optato per quest ultima marca solo perche' e' òla stessa che ho in ufficio a livello di condizionatori piu' grandi, la linea mi piaceva e la potenza pure...
    E' normale che non cerco le prestazioni di un bmw se mi compro una punto e' chiaro meno paghi e meno sei sicuro dell affidabilita'(anche se non sempre e' cosi), 2 anni di garanzia ce l'ho,il viaggiop me l'hanno dato AMEN.....
    Al max vado in cacarella in ferie e appena ritorno a casa scoppia tutto il condizionatore...
    Ma dai che comunque vanno bene, mia madre ha il classico condizionatore da 179 euro in offerta fine stagione, da piu' circa tre anni lo usa in estate quasi sempre e funziona ancora
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Sembra funzionare bene, mi sto congelando vista la temperatuta non proprio estiva pero' almeno lo testo.....
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da flaga Visualizza Messaggio
    Ma dai che comunque vanno bene, mia madre ha il classico condizionatore da 179 euro in offerta fine stagione, da piu' circa tre anni lo usa in estate quasi sempre e funziona ancora
    esatto,in casa l'uso è saltuario o molto ridotto,quindi 200 euro vanno bene,se poi hai un fratello che te lo installa a gratis come me sei a cavallo
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12