Grazie a tutti x le tante risposte. Quindi tirando le somme è meglio il kit di riparazione, ma quante volte si può usare vedo che gli stik ne sono 4. Qual'è il migliore che posso acquistare..........???
Grazie........................
Grazie a tutti x le tante risposte. Quindi tirando le somme è meglio il kit di riparazione, ma quante volte si può usare vedo che gli stik ne sono 4. Qual'è il migliore che posso acquistare..........???
Grazie........................

io ho questo kit KIT RIPARAZIONE TUBLES GOMMA PNEUMATICI per MOTO o QUAD su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessoritrovato dal gommista vicino casa a 20€ prova a chiedere a qualche gommista della tua zona vedrai che lo trovi![]()

grazie snipe
ho visto che quelli suggeriti hanno , grossomodo la stessa dotazione di quello che ho vedevo io , penso proprio che lo prendero visto che so gia dove trovarlo
thanks
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Ma le bombolette di Co2 simpossono tenere nella vaschetta sottosella oppure sono pericolose, possono esplodere con il calore?

Un sistema vecchio (come me)è quello di "avvitare nel foro una comune vite autofilettante bagnata di mastice o meglio ancora poliuretano (la colla della mute va benissimo) di rigonfiare con quello che passa il convento e ripartire.
Posso garantire che funziona alla grande,poi con calma si ripara come si deve.
Non esplodono,gelano solo le mani quando si usano per un noto fenomeno fisico,ho usato bombole vecchie di 5 anni e con mio stupore erano ancora buone
Ultima modifica di rus; 23/06/2010 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica
vivo a mia insaputa

come uno di questi?
VENDITA KIT RIPARAZIONE TUBELESS - ONE
TRIUMPHISTA ANOMALO
io ti posso dire che sulla mia mtb monto delle gomme tubles e al loro interno (se ne mette unna tazzina da caffè per ognui gomma) ho messo un liquido a base di lattice e tutte le volto che foro tappa i buchi istanatanemante e la pressione non cala... se questo sistema è analogo e da tenere i seria considerazione!