Citazione Originariamente Scritto da gioxi Visualizza Messaggio
il mio dubbio è che le bombolettine di aria compressa non siano sufficenti per rigonfiare la gomma, in particolare quella posteriore,
se ti capita di usarle sono suff. dopo è logico controllare la pressione

Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
se non ricordo male 16 grammi, e ti assicuro che con una ci puoi girare, poi ovviamente devi fermarti per gonfiarla da un benzarolo, ma non sei più a piedi.
quoto
Citazione Originariamente Scritto da Fray Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, ho appena finito di parlare con il mio concessionario, lui mi ha sconsigliato il Kit di riparazione, dicendomi che è molto precaria come riparazione. Mi ha detto che conviene la bomboletta, oppure per fare una cosa più seria:
- di smontare la gomma e metterci una pezza sul foro da dentro.......!!!! ehhhhhhhhh..............!!!
Dovrò affrontare un viaggio verso l'irlanda e vorrei stare il piu tranquillo possibile, la bomboletta la porto, ma sicuramente comprerò anche il kit......!!! Avete qualche sito da proporre dove posso acquistarlo.............!!!!
Ciao a tutti
digli al tuo conc di vendere moto e lasciare stare le gomme la prima e unica volta che ho forato gli ho sparato dentro .2. due bombolette ed è uscito tutto dal foro quindi lasciate perdere quando ho comprato il kit il gommista mi ha detto che se il lavoro è fatto bene tiene però lui consiglia sempre di vulcanizzare con una pezza dall'interno poi ognuno è libero di fare come crede ..il kit serve solo come emergenza ( propio come lo hanno chiamato )