Ragazzi voglio dire una sola cosa, chi ha aperto questo post forse pensava in una discussione aperta, in una discussione come potrebbe essere quella che stanno facendo adesso su Porta a Porta, riferimenti di vita sbagliati e nuovi valori che spesso mancano alle persone più giovani.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
Un confronto fra fratelli che condividono la stessa passione
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !

è uno dei mali dei ragazzi di oggi.....l'insoddisfazione, la noia.....l'apparire.....

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Dimentichate la bulimia
Ho sgamato un amica che .......
mi ha detto che non è niente e di non dire niente a nessuno!!!
Le ho fatto le raccomandazioni.........ma ......conoscendola......
consigli?
LA BULIMIA è GRAVE QUANTO L'ANORESSIA, L'UNICO CONSIGLIO è DI DIRLO AI GENITORI E RIVOLGERSI AD UN MEDICO.

avete già detto tutto voi, ragazzi.....che tristezza assistere imotenti a queste cose...
![]()
una vita che si spegne per queste motivazioni...........
![]()
![]()
![]()
![]()
quando un bimbo ogni......tot minuti muore perché nonha nulla...nulla...nulla...nulla...da mangiare...............................................................................................................................ma anche questo è l'uomo.............
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
non lapidatemi, per piacere, non è per voler essere contro tendenza ma...
ma sono limitati i casi in cui una persona soffre di queste malattie per emulazione... molto più spesso le disfunzioni alimentari sono la punta dell'iceberg di un disadattamento emotivo...
tanto per fare un esempio:se una persona non riesce a chiedere aiuto, diminuire le dimensioni del corpo psicologicamente significa tornare alle dimensioni di un bambino.. di cui, prima o poi, qualcuno si prenderà cura...
questi sono casi che vanno aiutati perchè si parla di inconscio..naturalmente...
ma esistono anche delle associazioni dette pro-ana per le quali l'anoressia è un pregio.. la magrezza diventa la dimostrazione che lo spirito è più forte del corpo (e della fame)...ecc...sono state ovviamente bannate dai mass media ma hanno comunque un sacco di estimatori e larga diffusione...
e poi... scusate se lo dico... ma ci rendiamo conto di che falso perbenismo imperante stiamo parlando???
io posso capire, anzi capisco benissimo e condivido, la pena e il dispiacere per il bimbino del terzo mondo che muore perchè non ha da mangiare...capisco e condivido anche il voler aiutare gli adolescenti disadattati in cui questa malattia è lo sfogo di un malessere diverso..
ma.. là dove essere ana è una scelta...e quindi è tenuta sotto controllo...ma STI-CA!! ...uno non può più operare scelte che la comunità non condivida??... ma la libertà non esiste più nememno quando si tratta di mangiare o meno??... ha fatto scena perchè era una persona sotto ai riflettori come tutte le caxate di cui si riempiono la bocca i giornali..ma quanti diabetici mangiano zuccheri tutti i giorni e a nessuno gliene frega niente perchè non fa notizia?!!
cerchiamo almeno di non farci globalizzare anche il cervello...
.