Avevo la moto ferma sul cavalletto in un parcheggio con fondo di sassi di fronte a una fontana.
Mi chino per raccogliere chissacchecatso, e la moto cade ma dalla parte opposta in appoggio al cavalletto... cosi'... dal nulla.
Con entusiastico e tenacissimo furore mi lancio in una serie di bestemmie infuocate invocando demoni e diavoli di tutti i generi e provenienza come un necromante. Tiro su la moto e mi rendo conto di aver rotto una freccia ma che per terra invece ci sono una quantita’ di pezzi di plastica non quantificabile a meno di utilizzare 2 cifre per contarli.
Comincio sempre proseguendo la mia malefica cantilena di ingiurie a raccogliere i pezzi e uno a uno a rimontarli sulla moto.
Stranamente tutte le parti tranne la freccia si rimontano sulla moto con molta facilita’, quasi che non si fossero rotti.
Verso la fine mi rendo conto di aver montato un cupolone tipo "electra glide" sulla mia Street…
Finita l'operazione mi rimane un unica parte per terra: una specie di tappetino grigio con disegnati sopra degli omini stilizzati in pose tipiche dell’egiziano medio immaginario...
Quest’ultimo sarebbe stato da applicare all’interno del cupolone…………………… ma poi mi sono svegliato.
Qualcuno puo' aiutarmi a svelare il significato di questo sogno?
Sono disperato...![]()