Ciao a tutti mi sono da poco presentato, vi seguo da un po' di tempo ma solo ora mi sono registrato visto che è giunto il momento di cambiare, forse.
Ora ho una ktm 690 smc e dopo 4 giorni passati sulle dolomiti (1200km in sella) ho conosciuto i suoi limiti e cioè che puoi farci solo i passi dietro casa tua... non è comoda, vibra e ti stanca (poi se devi farti pure i tornanti quando sei stanco non ti diverti neppure... per non parlare dell'autonomia di appena 160km quindi, sto pensando di venderla e passare ad una street N o R devo ancora decidere (sono solo 2 anni che guido moto non so se con la R ne trarrei benefici sostanziali). Poi da me la ktm da un'assistenza purtroppo pessima quindi meno li vedo meglio è al contrario di triumph che mi sono sembrati più cordiali. Certo il motard da emozioni particolari in curva ma sui rettilinei non si resiste a lungo forse con una street risolverei i miei problemi di comodità in viaggio e divertimento.
Fino ad ora l'ho usata appunto sulle montagne dietro casa mia con divertimento puro ma dopo quel viaggio ho capito che è quella la mia direzione, mi piace viaggiare soprattutto perchè ho amici con moto più adatte al "turismo"
Cosa mi consigliate?